Chocolate is... Evil!
di Cara_Sconosciuta

22/11/08, ore 13:02

Miticaaaaaaaaaaa xDDDDDDDD La cioccolata è una brutta malattia mio caro u.u Ti tenta eh?Oddio anche questa FF davvero carina,questi strappi sono davvero belli!Complimentissimi!

20/11/08, ore 22:34

Ahahah stupenda anche questa xD Il giocare sull'ambiguita delle parole di Kevin ( che poi... "sentire" quelle parole in bocca di Kevin..mamminaaaa...si se non si è capito è un debole per il maggiore dei Jonas xD) è decisamente fantastico! Complimenti anche per questa!!

19/11/08, ore 22:09

Un'altra chicca e stavolta su Kevin!!! Mi hai colpita direttamente al cuore con il cioccolato, il nero perugina poi xD L'accoppiata cioccolato/Kevin è di per sè esplosiva, se poi aggiungiamo la tua genialità... Divertentissimo tutto il doppio senso sulla tentazione del maggiore dei Jonas e come alla fine ceda. Aggiunta subito subito ai preferiti! Così come sono ingorda di cioccolato, mi aspetto prima o poi un'altra shottina/drabble lo sai vero?

19/11/08, ore 17:58

Kw ridere ... la cioccoltata ! mamma mia me loaspettavo qlk di strano alla fine ma ...la ciocolata dai ! ! troppo forte !Brava!

19/11/08, ore 17:01

Teoricamente sarei offesa, perchè sono secoli che non mi degni di un commentino su NIENTE, però... Vabbè, facciamo metà e metà. Una sola parola e basta. Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

18/11/08, ore 23:23

Oh my Gosh! Sono morta dal ridere! Ahahaha tutti questi doppi sensi! Fantastica, fantastica! Davvero fenomenale! *_* Povero Kev che lo mettono a dieta ;D Ma tanto lui è un uomo "dai solidi principi". Ahahah! Fantastica, ancora complimenti!! :* Ari

18/11/08, ore 21:50

XDD grande Kevin...mi ci ritrovo...ma il mio problema non è la cioccolata! Sono tutte quelle cosine piccole, che siano delle patatine oppure pop corn, cioccolatini, caramelle, gomme da masticare, piccole focaccine e pizzette, brosche in formato mignon...insomma, tutto ciò che è piccolo! ç__ç anche io dovrei perdere qualche chilo...ma di mettermi in dieta adesso mai e poi mai!! un bacione! e sei stata brava, come al solito: non so cos'altro dirti, così cado nella banalità di un "complimenti"!^^

18/11/08, ore 21:37

Hahaha!!!Davvero carinissima!!Ma...aspetta...se tu sei qui...chi sta scrivendo il continuo di "hanno rapito i jobros"???Eh??Chi???Muoviti!!!Fila a scriverlo anzicchè mangiare cioccolato!!!Scherzo,ma fai presto ad aggiornare,eh!!!Io sono sempre qui ad aspettarti...baci kry

18/11/08, ore 21:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwww!x3 Tu sei conscia del fatto che leggendo ho rischiato la morte per infarto fulminante, sì?x3 Sentir dire certe cose da Kev, anche se solo su una tavoletta di cioccolata è... Cioè. Capiamoci!*ç* Seppur in modo leggermente atipico, anche questo è uso parecchio improprio di Kevin. Eccome se lo è!x3 Dritta nei preferiti, ovviamente. Ma quanto vuoi farmelo amare ancora, questo ragazzo?x3