Over the misty mountains
di TurningSun

10/07/15, ore 23:38

Mamma mia, quanto mi appassiona questa storia!
ESIGO IL PROSSIMO CAPITOLO! ALL'ISTANTE!
Insomma, non puoi lasciarci così ç__ç
Bellissima comunque, stupenda l'ambientazione e personaggi super IC!
Troppo brava Jess <3
Herm

13/01/15, ore 16:41

Wow, ma tu mi stupisci! Credo che non sia affatto una cosa da poco saper mantenere perfattamente IC un personaggio in un contesto totalmente diverso dal solito!
Poi ho adorato tantissimo il fatto che tu sia partita con Teddy che chiede di ascoltare il racconto da Hagrid...  poi adoro l'atmosfera Medievale, e non penso sia stato molto facile trovare le informazioni giuste sulle tecniche militari del tempo!
L'idea di Fred e George <3 che diventano cavalieri è stata quella che mi è piaciuta di più, e anche fargli trovare il passaggio tra le montagne rimanda ai personaggi originali!
Complimenti, alla prossima :)
HP_dream^^

13/01/15, ore 02:07

Fan di Tolkien venite a me come il potere del cristallo di luna a Sailor Moon! Grandissima dedica a Professore: Il discorso di Sam in bocca a Neville...cioč stavo per mettermi a piangere per la perfezione del momento!
Lupin frate! Ahahahaha! E adesso sorge spontanea la domanda: da dove esce Teddy ( vedi ti trovo subito altri soggetti su cui scrivere)! Ron che perde la strada...ahahah si si la strada!
Piton favolisooooo! Uguale all'originale e magnifico! Per non parlare di Malfoy, Bellatrix, Fred e George!
"Un sole rosso sta sorgendo..." Mi volevi uccidere...lo so lo so!
Fleur in pratica che si guida gli elfi...la battaglia al fosso di Helm onnipresente! Ommioddio mi scoppia il cuore!
Voldemort...Voldemort...devo commentarlo? Si commenta da solo, ogni parola sarebbe vana.
Hermione che non é presente ma lei lo sapeva che la guerra d'inverno non era una buona idea e Ron che la cita ( supercitazione di film e libro)!!!!
Hagrid che canta davanti al fuoco....cioč devi immaginarti tutta una serie di minion adoranti e allora forse capirai quanto sono esaltata per questa storiaaaa! W Medieval Potter!!!!!!
Ancora ancora ancora ancoraaaaaa....* implora*

See u soon
Ciara