Quella volta in cui Anna sfilò in lingerie e si ripromise di non farlo mai più, non in pubblico.
di Alexiel Mihawk

Uahuuuu.. Proprio bella fiction; ti di co che immaginarmi la cara Anna a sfilare in lingerie ad una passerella non è stati facile ; ma comunque pur odiando Hans mi è piaciuta molto; la descrizione CGE hai fatto di tutto quel che accade è davvero magnifica; sembra quasi opera di un vero e proprio film. Veramente stupenda ! Ciaoo un bacio

Perché studiare quando puoi metterti in pari con le recensioni delle cose lette durante le pause studio (di soppiatto perché studi con gente e fingi ancora di avere un briciolo di dignità).
Questa storia è bellissima e leggera e ho adorato come hai reso Hans e Anna, Anna che è (una bambina) bellissima e tenerissima che vive all'ombra della sorella e un po' lo fa perché le vuole buone e un po' le sta stretto quel ruolo a cui tutti l'hanno relegata (in cui, forse, si relega un po' anche da sé perché non si sente abbastanza donna o, semplicemente, abbastanza rispetto ad Elsa) e Hans che è un uomo d'affari, ma che comunque si trova sottoposto ad Elsa (e che un po' la teme anche qui) e tutte le loro battute ed interazioni. Mi è piaciuto da matti anche come, nonostante sia un'AU, tu sia riuscita a mettere riferimenti al canon ("in realtà non è nemmeno colpa di Elsa, non può controllare il tempo e non è certo stata lei a scatenare una tempesta di neve su New York" qui sono morta perché è geniale; il fatto che QUI la prendano con calma e ad Anna va bene così, come se sapesse che in un'altra vita non l'hanno presa con calma e questo li ha portati alla rovina). Per concludere, poi, come ciliegina sulla torta c'è del p0rn scritto benissimo e tantissimo in tono con il resto della storia e con loro (con tanto di gaffe finale di Hans, che rischia di rovinare tutto perchè è così Hans).
E sono quasi convinta che i tuoi Hans ed Anna siano i miei preferiti in assoluto. C'è qualcosa, quando sei tu a scriverli, che me li fa riconoscere e li riempie di spessore, di sfaccettature e sono belli. Ma belli davvero.
E questo commento non ha senso, but whatever, è mattina e io non ho ancora bevuto i miei tre litri di caffé.

Se non si fosse capito sto proseguendo con le recensioni arretrate, ma quanto sono brava.
Allora, cosa posso dire di questa bellissima storia? Oltre al fatto che hai usato uno dei miei prompt e questo mi riempie di gioia. Tanta tanta gioia. Lasciami poi sottolineare come Ar&Dell sia geniale. È tutto così bello in questa AU, la rileggerei dieci, cento, mille volte. E vorrei tanto abbracciare Anna, perché è adorabile.
Insomma, come sempre hai fatto un ottimo lavoro e ora sono piena di feelings e vorrei passare la serata a leggere fanfiction Hans/Anna.

Toc, toc! A quanto vedo la Hans/Anna ha davvero del bel potenziale, soprattutto AU. Per curiosità, dopo il post, ho cercato la tua fanfic, e devo dire che mi stai convertendo, sono davvero intrigata dalla tenera Anna, con una cotta di anni, e all'allupato Hans, che si contiene solo perché altrimenti Elsa gli potrebbe cavare gli occhi. Mi è piaciuto anche il contesto, dove Hans è un po' uomo d'affari, ma dipendente da qualcuno, e Anna è vista da tutti come la sorella di Elsa. Anche ripensando al fandom, spesso ho l'impressione che si apprezzi solo Elsa, mentre Anna viene vista come la classica eroina. Secondo me Anna è sottovalutata, davvero. Ah, poi il p0rn. Quello condisce al meglio ogni cosa, è sempre tutto più dolce, con il p0rn. Un prompt sulla lingerie è la ciliegina sulla torta. :D
Insomma, per concludere, adesso "Hanna" avrà tutto un nuovo significato per me (nella testa penserò pure io: donna nuda!).
Complimenti! (:
Letizia

P.S. A Clà sarebbe piaciuta, ne sono certa. :3

Anche questa nuova Hanna è bellissima,e a mio parere sarebbe bello se ci fosse una continuazione in cui si vede che reazione potrebbe avere Elsa se venisse a sapere  quello che è successo!

Ti devo conferire qualche merito per questa storia. Il primo è che mi hai fatto riconsiderare una coppia che di solito mi fa ribrezzo e nessuno prima d'ora ci era mai riuscito; il secondo è che scrivi FOTTUTAMENTE BENE e questo mi porta al terzo punto, ovvero che non tutti riescono a scrivere fanfiction di questo genere e così bene come hai fatto tu. Quindi complimenti, entri nei miei preferiti seduta stante!