Le memorie del Bosco
di Elfa

22/06/07, ore 23:00

ma...ma...e non continui più??mi stavo appassionando alle tue storie!!no,mo sono curiosa di come andrà a finire sta cosa...ti prego continuaaaa!!!comunque Legolas in questa fic è tremendo XD...una specie di teppistello adorabile :) ...Aragorn invece è abbastanza indifferente XD...spero continuerai!!Baci,Elwe.

Julia91
17/02/06, ore 17:21

Hello!!! Bellissima questa fic...peccato ke nn sia finita...sob! :°°( Cmq vlv saxe se quel fatto della promessa fraterna tra Leg e Ara l'hai inventata tu oppure è una cosa successaa veramente nel libro...Puoi risp alla mia email julia91@tiscali.it Per favore, è importante!!!!!!!!!

Hareth
20/02/05, ore 13:36

Foooorte questo Aragorn! E Leg è un po' bamboccio... a dire il vero... dice anche le parolacce ^_________^ Bella questa fic, tesorino, è proprio interessante! E continua così con Aragorn, che proprio tutto d'un pezzo! Baci baci! Hary

Elfa
16/02/05, ore 12:28

Tosi!!!! Io mi sto impegnando su sta storia, ke credete! Recensite un pò, ke sennò mi deprimo. E se mi deprimo, non ho + voglia di scrivere! E se non scrivo qua, nn scrivo neanche su Specchio! >.<

Hareth
08/02/05, ore 09:03

Che bella idea, tesoro!!! E che bello, Smaug!!! Com'è carino... lo adoro... il mio animaletto della TdM preferito!!! E come al solito tu scrivi benissimo! Solo una cosa: Il Bosco Atro cambia nome in Eryn Lasgalen, Bosco delle Foglieverdi, solo dopo la Guerra dell'Anello.... giusto per essere pignolissimi.... continua presto!!! Hary

07/02/05, ore 10:47

Beh? E allora? Quand'è che posti? No, perchè questa promette bene! Con il Legolas che piace a me (impulsivo ecc... valar che ganzissimo!!)che deve partire per quella che sembra un'avventurina rischiosa che prende un po' troppo alla leggera... Haha! Quanto mi garba!!!! Continua Elfetta! Che io non leggo... DIVORO!!! Ciao Baci Eledhriel***