The game of silence
di sapphire

27/12/18, ore 17:50

Penso sia la Johnlock  più hot in assoluto, molto più di tante altre con riferimenti D/S. Penso che i tuoi personaggi rispecchino esattamente quello che sarebbero i veri John e Sherl in un simile frangente. Hai autori a cui ti ispiri?
Complimenti ancora e tanti baci.
Kappolina

02/12/15, ore 13:35

Buongiorno ^.^
In questo periodo sto facendo una scorpacciata di Johnlock e devo dire che questa shot mi è piaciuta MOLTO. Sono riuscita a immaginare alla perfezione i nostri per come li hai descritti e per le dinamiche che hai creato. Mi ha colpito l'idea che Sherlock abbia bisogno di un pò di violenza da parte di John per permettere al mind palace di spegnersi, e permettere all'eccitazione di avere il sopravvento su tutto. Mi sono piaciuti da matti i tentativi di Sherlock di capire cosa fosse successo (molto IC) e ho adorato il confronto, soprattutto quando Sherlock vede quella luce negli occhi di John e capisce che non è solo attrazione sessuale ma anche "altro". La lunga lemon, mai volgare, condita da un pizzico di ironia è perfetta. Sei stata davvero bravissima, i miei più sinceri complimenti.

08/08/15, ore 11:49

Stupenda
Meravigliosa
Dolce
Intensa
Divertente.
Queste parole non riescono a decrivere com'é questa storia. Perché é molto di più. Più meravigliosa, stupenda, dolce, intensa e divertente di quanto uno possa dire.

06/08/15, ore 19:31

Allora da dove parto?
iniziamo con il dire che questa storia è veramente sublime.
nonostante sia lunga è davvero molto scorrevole e si legge in un batter d'occhio.
ho adorato, anzi... AMATO  come Sherlock si scervellasse per capire il perchè John non gli rivolgesse la parola da una settimana.
ma la parte più OMMIODDIO  ( se posso definirla così ) è stata quando il nostro caro detective ha realizzato che effettivo aveva sul suo corpo lo sguardo indifferente del suo blogger.
Eccezionale come hai fatto emergere il soldato che giaceva in John. Sono rimasta davvero sbalordita!
La parte in cui Sherlock comprende l'accaduto.
La reazione di John.
La scena in cui finalmente a consumare.
la gelosia di John e, ammetto, ha lasciato sconvolta anche me sapere del passato di SH.
la fine? cavolo, è stata la ciliegia sulla torta.

non sono esagerata se ti dico che QUESTA è LA FF CHE HO SEMPRE DESIDERATO PER LA JOHNLOCK.
semplicemente bellissima, complimenti.

03/07/15, ore 14:44

Complimenti! Mi piace troppo questa One-Shot e soprattutto perché è chilometrica e ha una trama, non come capita di solito che si trovano soltanto one-shot pwp. Mi piace un sacco come scrivi e leggerò sicuramente altre sue storie per cui continua così e migliorati sempre di più. ad una prossima recensione.

Kasami-san

02/07/15, ore 01:42

Ah D: mi sono appena accorta di non aver ancora recensito questa ff ed é tipo la quinta volta che la rileggo in questi mesi*=* inutile dirti che la amo *=* é la mia johnlock preferita in assoluto sappilo*=* sta al primo posto tra tutte le ff *=*é stupenda! ad oro questo lato di john e adoro Sherlock che ama john e io amo tutto questo amore *O* ahahhahah scusa mi sono persa nei meandri dell'arcobaleno johnlockiano fatto di amore, tea e biscotti. Io non so cos'altro dirti, solo che adoro follemente questa ff e amo il tuo modo di scrivere *=*(sei tra le mie autrici preferite ) ho letto anche gli altri tuoi lavori e piano piano li recensirò ^_^ancora complimenti sei davvero molto brava :3

20/04/15, ore 02:43

Non so cosa direeee!! È stupenda, meravigliosaa!! Per me avresti anche potuto scrivere 80 capitoli ognuno lungo 20 pagine! Scrivi davvero bene e mi è piaciuta tantissimo questa versione di John dominatore *O* e ho sempre pensato che a Sherlock piacesse questa sua parte autoritaria.. Quindi, cosa dire, perfetta *-*-*

31/03/15, ore 17:00

Maaa è bellissima!
Questo John dominatore fa molto sexy ahahahah..
Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo, infatti l'ho messa anche tra le mie preferiteee!
Fantastico il modo di scrivere, la trama e tutto lo sviluppo della storia, l'ho adorataa!
Spero quei diavoli/ dei  ci facciano la Johnlock, in modo da poter vomitare arcobaleni anche nella serieee  *^*

05/03/15, ore 16:37

Asdfghfjegsjabasjh *w*
E' bellissima, ho sempre pensato che a Sherlock piacesse John autoritario e dominatore, e tu in questa storia lo hai reso benissimo!
Ho visto tutto il mio amore per la Johnlock espresso in questa fic <3
Spero tanto di leggere altri tuoi lavori!

29/01/15, ore 00:08

Spaventosamente IC!!! Complimenti :D di solito rinuncio a leggere fanfic su Sherlock perché sono praticamente tutte OOC e io non lo sopporto. E non è per niente scontata, è veramente ben scritta :D
P.s a metà lettura mi sono ricordata il tuo nickname, anni fa ho amato una tua fanfiction che purtroppo hai interrotto, si intitolava "Violenza". Riuscirai a finirla? Mi rendo conto che sicuramente i tuoi gusti saranno cambiati però mi è dispiaciuto tantissimo non vederla finita. Ancora complimenti per questa FF! Baci e me ne vado ;)
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 12:15 am)

13/01/15, ore 18:43

Dopo la tua recensione alla mia storia sono venuta a farmi un giretto sul tuo profilo e, DIAMINE, sono letteralmente sconvolta. Questa OS è un capolavoro, dico sul serio. Mi hai abbassato l'autostima da neo-scrittrice mancata di molti punti.
Leggerò sicuramente qualche altra tua storia, ormai mi hai stregata!
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 07:33 pm)

11/01/15, ore 13:07

Ciao, questa storia mi è davvero piaciuta. L'ho trovata molto originale nel tema, John che decide di attirare l'attenzione di Sherlock su un problema, chiudendosi in un mutismo è davvero brillante. La cosa che più mi ha sorpreso è che hai descritto un rapporto tra John e Sherlock molto profondo, da parte di John soprattutto c'è una conoscenza del suo coinquilino e amico che va davvero oltre quanto uno si aspetterebbe dal buon dottore. Ma qui lui sa perfettamente come interagire con Sherlock e sa che se lo rimproverasse per esser stato avventato, lui non lo ascolterebbe nemmeno e dimenticherebbe nel giro di cinque minuti la conversazione, ma in questa maniera invece, John attira non solo la sua attenzione, ma lo fa riflettere e lo porta davvero al limite. Il tutto viene ottimamente gestito anche con la tensione sessuale che cresce tra i due. Mi è molto piaciuto il fatto che quando si approcciano e Sherlock sente che John è eccitato, le cose non vanno subito lisce e filate, anzi, John pretende di fargli sapere che tutto quello non è un gioco, ma che in ballo c'è davvero molto di più. Per me hai gestito alla grande l'intera situazione, complimenti.

Ah, volevo farti notare che in un paio di punti le battute di dialogo sono andate perse a causa probabilmente del simbolo che hai utilizzato ;)
Alla prossima,
Koa__

10/01/15, ore 18:27

Storia intrigante e per niente scontata devo dire che mi e'piaciuta l'idea della punizione di John sia togliendogli la parola sia maltrattando un po'il consulente che diciamocelo ogni tanto chi tra di noi non voleva tirargli una ciabattata sulle gengive quando faceva perdere la pazienza al povero dottore???? A parte cio' e' stata spiritosa anche la scena del sesso con loro che si accapigliano pure li mi sono rotolata dalle risate , forse la prossima volta farai venire a John il kink del bavaglio???? Spero di leggere ancora qualcosa di tuo intanto mi sono riletta Amanda che ho messo tra le ricordate cosi quando mi sentiro' orfana di nuove storie sapro' dove andare a parare a presto e bacioni!

10/01/15, ore 01:34

Wow! Bello complimenti!! Mi e' piaciuta tanto questa storia!! La parte del mutismo poi... Ahahah mi ha fatto ridere tanto!! Complimenti!! Vorrei che ci fossero più storie di questo tipo!! XD

10/01/15, ore 01:02

Ho letto la tua storia e mi ha conquistato dopo meno di otto righe! Ha creato uno Sherlock così tremendamente IC in ambiti così tremendamente OC da farmi sospettare che tu sia un Gatiss in incognito! Vogliamo parlare di John? Incredibile, certe frasi sono semplicemente 'giuste'!!! I loro screzi, le battute taglienti... insomma, l'ho adorata, questa shot!
E' geniale, è perfetta! Divertente, irriverente, e pure sexy!
Per favore, scrivine altre! Non so nemmeno cos'altro aggiungere, se non... complimenti! Bellissima!
Un salutone

Skinplease