Amore a prima vista
di onedirection5647

20/01/15, ore 18:39

Ehilà!
Vorrei farti alcune critiche costruttive per poterti migliorare, poi tocca a te decidere se ignorarle o provare a seguirle.
Innanzitutto ti consiglio vivamente di l'html quando pubblichi una storia, perché oltre ad essere visibilmente brutto da anche fastidio durante la lettura.
Inoltre, consiglierei di scrivere i numeri in lettere per esteso, è una regola italiana e come diceva sempre la mia professoressa di italiano quando si scrive un tema, romanzo o quel che sia bisogna separare la matematica dall'italiano.
Un'altra cosa, purtroppo i dialoghi non si vedono perché hai usato i simboli '<' e '>'. Se non vuoi usare altri simboli c'è bisogno di mettere lo spazio tra il testo del dialogo e il simbolo, per esempio < Ciao, come stai? > e non <Ciao, come stai?>, in modo tale che compaia poi una volta pubblicato.
Ricordati di rileggere sempre quello che hai scritto prima di pubblicarlo!
Ho notato anche altri erorri di grammatica, alcuni solo di distrazione ed altri un po' più gravi, ma con una rilettura del testo potrai accorgertene tu stessa. ​Ricordati di rileggere sempre quello che hai scritto prima di pubblicarlo!
Per quanto riguarda il capitolo in sè devo dire che non è una storia molto originale, ma d'altronde è tipico di questo sito, ma non preoccuparti di questo perché è solo una mia osservazione.
Vedendo che il capitolo era molto breve ho deciso di andare a leggere il secondo per capirci qualcosa di più e magari togliere qualche critica, ma non appena ho visto quell'insieme enorme di parole appiccicate (ripeto, ci vuole l'html che offre stesso efp) ho deciso di fermarmi qui, anche perché come ti ho già detto manca del tutto il dialogo ed è un vero peccato.
Come vedi ti ho fatto una recensione neutra e non critica perché so che con queste dritte potrà uscirne qualcosa di carino e più piacevole alla lettura, anche perché non ho capito molto da quello che ho letto.
Non appena avrai risistemato quelle cosine puoi anche avvisarmi e sarò di nuovo qui disponibile a farti una nuova recensione, sperando che questa volta sia positiva.