Regina
di Gaira

17/08/15, ore 05:00

Ciao 👏 la storia é molto bella , secondo me potevi mettere come, la scettro d 'oro con in cima una rosa di cristallo

11/01/15, ore 19:34

Ciao Gaira ^^
Malgrado anche io, come altre lettrici, apprezzi il fatto che Flora non sia una principessa ho trovato molto carina la tua idea di porre la fata della natura quale principessa di Linphea anziché Crystal e soprattutto ho trovato dolce la sua incoronazione :) ne hai fatto una buona descrizione :)
Brava!
A presto, spero.
Ehris

11/01/15, ore 10:34

Ciao Gaira. Flora regina di Linphea? Come idea non è male, se non erro inoltre nel secondo film aveva dichiarato di essere la principessa di Linphea, sebbene, solo la serie dopo, si scopra che la futura regina di Linphea è Krystal, vecchia conoscenza di Flora ed amica di Helia. Mi è piaciuta la tua descrizione ed ho trovato simpatico il momento in cui il re si è messo ad elencare tutti i nomi delle regine salite al trono prima di Flora. :-). Ti faccio i complimenti :-). A presto. Tressa.

11/01/15, ore 09:49

Ciao. bella storia, devo dire che il fatto che Flora sia diventata regina mi piace. Certo che non hanno perso tempo a sposarsi. Spero che almeno tu faccia un' altra storia dove loro si sposano perché se era meravigliosa quì, il giorno del suo matrimonio non immagino come poteva essere. Scommetto il mio I–phone (nuovo, appena comprato) e tutto quello che vuoi che Flora come regina potrebbe essere più brava di tutte quelle citate nella serie. Comunque sei stata bravissima e spero che continuerai a scrivere. SEE YOU SOON
P.S Sei stata brava anche per come hai descritto Flora complimenti
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 09:55 am)

10/01/15, ore 17:11

Ciao Gaira^^
Nonostante apprezzi il fatto che Flora non sia una principessa (il che la rende meno stereotipata di Aisha, Bloom e Stella) ho apprezzato molto questa tua ff.
Con la tua descrizione mi sono proprio immaginata tutta la giornata e Flora era davvero bellissima *_*
Sapere che si è anche sposata con Helia (che quindi diverrebbe re di Linphea) mi fa molto piacere, anche se forse si sono sposati troppo presto XD
Beh, ora ti saluto e alla prossima. Complimenti per questa storia. Corta, ma molto graziosa :*
See you soon. Marti :)