Impossible
di Spensieratezza

17/01/15, ore 18:32

Ciao !!!!!!!bellissimooooooo capitolo lo Lovvo troppo come amo i J² !!!!!loro il ritratto della vera amicizia !!!!gli stimo un casino !!!! Ora continuo la storia:D

15/01/15, ore 16:16

Finalmente riesco a passare a leggere questa os che non è una os e si è trasformata upin una ff a più capitoli! XD mi piace come hai analizzato è impostato il,rapporto tra i j2! XD è divertente leggere come Jensen si trombette nelle discussioni di Jared perché non gli può stare lontano! XD e Misha che corre avanti e indietro analizzando i movimenti e i gesti che i due si scambiano! XD corro a leggere il prossimo capitolo! Xd

11/01/15, ore 08:45

Che bella questa storia! I J2 sono perfetti insieme!
Mi colleghi non possono far altro che pensare che siano innamorati dato tutte quelle frecciatine che si lanciano e tutti quelli sguardo tra di loro!
Misha fantastico!;) e pure Mark;);)
ciao!

10/01/15, ore 20:38

Hai ragione. E' tutta colpa loro. Non è colpa nostra. Noi siamo delle povere angiolette che istigate da quelle loro faccette maliziose, ci massacriamo la mente per scrivere i nostri racconti.
No, scherzo!! Come inizio mi piace tanto. Misha sembra quasi uno di quegli attori che ad inizio spettacolo, narrano la storia.

Però, la cosa mi fa un po' paura dato che la canzone tratta di due che si lasciano perchè uno dei due ha cornificato l'altro e chi viene lasciato rimane a pezzi a leccarsi le ferite e a ripetere "impossibile!", ho il terrore di sapere chi farà cosa!!!