Come conosci Derek Hale?
di officerstilinskihale

29/01/16, ore 19:27

Ohh wow, il top del fangirl!!!!
Perché i batteristi sono sempre il meglio e poi niente, una shot fantastica.
c'è solo qualche errore di battitura ma è comunque un gran bel leggere.
Grazie per la traduzione.
Baci NAKIA

06/04/15, ore 15:34

è davvero bella, Derek ha quell'aria da musicista e Stiles.....beh è Stiles, la storia è fluida, si legge volentieri, spero di leggere presto qualche altra tua creazione ;)

03/02/15, ore 22:48

ciao, la storia è carina e l'hai tradotta anche abbastanza bene, ma ci sono un paio di cose, uno, dovresti scrivere in alto il nome dell'autore in modo da far capire che è una traduzione, onestamente mi era sfuggito nelle note, ed è anche più giusto nei confronti dell'autore.
due, non puoi tradurre letteramente i modi di dire inglesi in italiano, la traduzione non funziona così. "be my guest" non puoi tradurlo con, sii mio ospite. puoi dire, "ne sarei onorato", o solo con "prego", anche se sarebbe più per please, ma capisci, ci sono forme fatte che hanno un certo valore e anche se non le traduci parola per parola, ma ne traduci il senso non è sbagliato. Non so se ti è mai capitato di leggere lo stesso libro in lingua originale e tradotto, nessuno traduce parola per parola, perchè ogni lingua ha le sue specificità e anche se in definitiva è corretto, non è il giusto.
ultima cosa, c'è qualche errore di battitura (niente di che) e hai mancato qualche congiuntivo... scusami, so di averti già rotto abbastanza.
La storia è veramente carina e l'hai tradotta veramente bene.
grazie

12/01/15, ore 18:32

Ti pregooooooo, ci vuole il seguito!!! Awwww *.* troppo bella questa storia!
Complimenti!!!!

Non posso credere sia solo una one-shot :(

Un bacione
Niki

12/01/15, ore 01:43

La one shot è fantastica. È un aU ed ho un debole per le AU, inoltre Derek famoso e Stiles ragazzo comune è uno dei miei kink, tipo che ci sono poche cose che mi entusiasmano di più e altrettante poche cose che leggere sempre. Se tu scrivessi 2937363 FF con questi ruoli io le leggerei tutte. Sarei sicura di andare a colpo sicuro e trovare un'ottimo autrice :)

Alla traduttrice: Immaginando che avresti tradotto le recensioni mi sono riferita direttamente all'autrice qui sopra, ma ci tengo a farti i miei ringraziamento per aver recensito questa bella FF. Per me che mastico male l'inglese questa è stata una cosa bellissima :)
Grazie!

11/01/15, ore 18:46

Lo storia è bellissima, il giusto di erotico e comico, quindi ti rifaccio i complimenti e aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Baci Pandora :*