The end is the beginning
di Mala Mela

27/11/08, ore 15:40

Due punticini: è bella ed è una bella spin-off. Che sono due cose diverse. ù_ù"
Insomma, hai reso benissimo questo Sasuke disfatto, ancora tormentato dal ricordo di Sakura, e la Temari decisa che tutti apprezzano. Più o meno. XD
Insomma, bravissima. ù_ù E qui chiudo!

20/11/08, ore 15:00

Bella anche se ho aspettato un bel po'direi che l'attesa è stata ripagata benissimo!E' scritta molto bene e poi adoro le coppie insolite!Bravissima complimenti XD

19/11/08, ore 22:57

Ah, ma certo che lo spinoff è terra d'anarchia *_*! Anche perchè noi non sappiamo cosa la Somma Susi ha in serbo per i due piccioncini, quindi chissà, potrebbero anche sposarsi e vivere insieme felici e contenti per il resto della loro vita (causando un infarto a me). Comunque mi sono piaciuti <3 mi sono piaciuti tanto. Si sente l'atmosfera di Redenzione, è richiamata perfettamente dal sogno del primo pezzo, è una citazione quasi letterale di quel capitolo :) QUEL tremendo capitolo... e Sakura che ovviamente è sempre un po' più lontana di lui.
Fà strano vedere Sasuke soffrire così, così apertamente ecco, ce l'hai dipinto attraverso gli occhi di Temari: un po' di pietà, poca eh, tanta frustrazione per quest'uomo che ancora non si rassegna, tutto il suo patetismo del suo voler fare l'eroe drammatico. E' dipinto abbastanza cinicamente, pora Temari, si capisce anche: lo scontro finale tra i due è piuttosto chiaro. Sasuke non è ancora pronto a staccarsi dai suoi fantasmi. Penso sia un ritratto molto fedele di come si troverebbe 'sto Sasuke piattoloso se morissero Naruto e Sakura. Una larva d'uomo praticamente, e Temari forse non è la persona adatta a 'svezzarlo', a restituirgli una forza che, in fin dei conti, non ha mai avuto. La frase finale lo dimostra bene: Sasuke in fondo vuole ancora lei, l'unica Lei, la Rebecca prima moglie che Temari decisamente non sarà mai.
A me 'sto epilogo così lapidario piace un sacco. Spero anche alla Somma!

19/11/08, ore 21:19

è meraviglioso *__* n'è valsa la pena aspettare <3 mi è piaciuto come hai caratterizzato Temari e Sasuke, e sopratutto il sogno iniziale...complimenti!

19/11/08, ore 21:07

Che posso dire...è scritta bene e mi è piaciuta molto sia la parte iniziale sia quella finale. Il sogno è descritto davvero bene e mi ha angosciata,inoltre Sasuke che non riesce a dimenticare il passato è nel suo ruolo ideale. Per quanto riguarda il dialogo finale,Temari e Sasuke non mi sono sembrati OOC,anzi^_^, e poi mi ha fatto molto pena la ninja di Suna, ma in fondo l'orgoglio(mi riferisco principalmente a Sasuke) è una brutta bestia. Infine la frase finale conclude la fic in modo amaro.Complimenti^_^