Insecurity
di thedgeofbreakingdown

01/08/23, ore 13:58

jyfuhknoknaxaisdiakdnjkNDCANCNAKMSJjOCKJSAXojxasj skNWSIGJHBSYvbd vJQIDQHUHdjaijdjwnv iu jxh b

04/11/16, ore 22:47

BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!
Io amo il tuo modo di scrivere, sei una delle mie autrici preferite qui su Efp perchè hai un modo di scrivere chiaro, scorrevole e senza errori di battitura o di grammatica. Si capisce subito la passione, la cura e l'attenzione che ci metti quando pubblichi qualcosa e sono delle qualità bellisime e introvabili.
La storia che hai scritto sembra uscita dal romanzo di zio Rick, amo i "missing moment" e il tuo è uno dei migliori che io abbia mai letto.
Percy credo che sia il mio personaggio letterario preferito, e ogni volta che leggo il tuo Percy me ne innamoro sempre di più. Non importa se sia fedele al libro, se sia un agente segreto o un ragazzo problematico del college (sì, amo le tue storie)... il tuo Percy è perfetto in ogni sfumatura e non è mai volgare, mai scontato, mai banale.
Grazie per avergli dato giustizia, spero davvero di leggere presto altri tuoi lavori. Io sarò pronta a leggerli e sicuramente a metterli nel preferiti e recensirli più che bene perchè te lo meriti.
Complimenti, a presto. SlightlyMad

20/11/15, ore 03:26

Caldo caldo hahaha. Magnifica! Ti adoro *o* Fin ora è migliore che ho letto! Dettagliata ma mai volgare, anzi molto dolce! Mi sembrava di viverla in prima persona e penso sia la cosa più bella che una scrittrice possa trasmettere :) tanti complimenti un bacione! :)

10/04/15, ore 05:57

Buongiorno!
Premetto che le Percabeth non sono proprio il mio cavallo di battaglia, ma devo dire che la tua OS mi ha davvero stupita. Oltre a non essere caduta per niente nel volgare -ed è una cosa che apprezzo molto, per gli dei!- sei riuscita a mantenere la "suspance" del momento, senza mai scivolare nel banale ed essere ripetitiva.
E poi, un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco, è questa tenerezza e questo amore ben visibile tra i due che hai continuato a far trapelare fino alla fine della storia, e non è una cosa facile riuscire a mantenere l'ardore della scena alternata a momenti di tenerezza.
Quindi sì, mi dichiaro molto soddisfatta e sono felice di aver letto questa OS. (Non sono fissata mica con Percy, noo, non ho letto questa storia per lui, ti pare...)
Spero ne scriverai altre di questo genere, perché te la cavi davvero molto.
Un bacio, sfiorarsi.

08/04/15, ore 00:26

È una one-shot stupenda **
Amo i percy jackson e questa è una di quella fanfiction che rende onore alla coppia che più amo!
Davvero tantissimi complimenti!
Soprattutto perché non ho trovato errori di nessun genere, nemmeno di distrazione!
Scrivi davvero molto bene, complimenti! :)
Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo :)
Lisi

14/03/15, ore 20:28

Solo una parola: Magnifica.
Veramente una OS stupenda. Sei riuscita a mescolare l'amore che c'é tra questi due ragazzi con l'attrazione fisica (e decisamente sessuale!!) che personalmente ho sempre visto tra loro,Scritta con leggerezza, mai ripetitiva, mai superficiale e sempre dettagliata. Non hai fatto "finire subito la cosa" e l'ho apprezzato molto,come credo ognuno che abbia letto questa storia. Grazie mille per avermi migliorato la serata! Ti aspetto presto,non deludermi! <3 ;)

12/01/15, ore 11:49

Heii !! non hai idea di quanto io sia contenta di questa fan fiction haha
io amo come scrivi e leggere le tue fan fiction percabeth è sempre un piacere davvero.
Questa rientra assolutamente tra le mie preferite!
Bravissima :)

Alex_Logan