Hetalia of the Sex
di Valerydell95

10/05/15, ore 14:40

Ok, sinceramente quando ho visto la lunghezza della storia mi sono sentita mancare. Poi però ho iniziato a leggere per curiosità -il titolo mi ha attirato parecchio- ed una cosa tira l'altra...
Allora, prima di tutto devo assolutamente farvi i complimenti per la comicità. Non avete idea di quanto mi sia divertita a leggerla, collassando davanti al computer a causa delle risate.
Un'altra cosa è stata il fatto che all'interno di questo racconto ci fossero più coppie, una "raccolta" di aneddoti sexuali possiamo definirlo.
Mi sono emozionata quando c'era la AusZel (Australia x Nuova Zelanda)! Almeno qualcuno si ricorda di loro!
L'OOC di Giappone è terrificante, poi.
Ah, una cosa che non ho capito è stata la frase di Lovino alla fine "ci ha detto culo a tutti!". Che cosa significa?
Eeeh, niente, sono morta, semplicemente.

14/01/15, ore 19:54

No! Ma dai è fantastica! Io e mia sorella siamo morte dal ridere e non vediamo l'ora di leggere il secondo capitolo... ti prego, fallo bello, divertente e sconcertante come questo, anzi di più! Ti adoro!

13/01/15, ore 21:03

Oh Giuda, ma che cosa ho appena letto?! Oh Dio!

"La prima volta che l'abbiamo fatto era vergine, mentre io no. Be', che ve ne pare?" <-- NOOOOOOHH!No..no..Ivan..mi hai rovinato un personaggio! ;D
Ed io che pensavo che Toris dicesse una del genere : "Ad Ivan..beh, non ci crederete ma siamo ENTRAMBI amando del Sex Sadomaso!Eh già, una volta mi sono messo le redini da pony e mi sono fatto cavalcare e frustrare!Uhuhu!" Ma penso che sarebbe stata una cosa troppo ovvia..e poi questa versione è troppo tenera!*♡*
Aspetta..SVIZZERA FA COSA CON LE GAMBE DI POLONIA?! MA CHE CAAAAAZZZO?!

...È qualcosa di prussiano (magnifico) , complimenti! È strambo e allo stesso tempo seeexy! GOOD JOB!

Pierrot.

12/01/15, ore 17:08

O. Mio. Dio. Avete avuto un'idea spettacolare!! Non ho fatto altro che ridere come una rincretinita durante tutto il capitolo... E i commenti di Lovi sono qualcosa di fantastico :'D!! Sono davvero contenta di aver letto questo primo capitolo, perché con tutte le risate che mi sono fatta mi avete rallegrato la giornata :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio~
Becky97

12/01/15, ore 16:14

Bhahahahahahahahahahahah! Era da un pezzo che non tornavo nel fandom di Hetalia, ammetto che cose simili mi mancavano *si asciuga gli occhi dalle troppe risa*...
Ookay, passando alla recensione, cosa posso dire? Divertente, molto, i personaggio sono fuori di testa come è giusto che siano, e le rivelazioni sconvolgenti stuzzicano la curiosità del lettore (più volte ho pensato: ma sul serio? Davvero?!? O__o ), blocchereste la crescita ad ogni piccolo sealand nelle vicinanze (ed è un complimento) per tutte le "rivelazioni hot" che avete sfornato (non ho capito bene, siete in due a scriverla?).
Vash che spende i soldi? <--- ciò che mi ha sconvolto di più xD
Spero che aggiornerete presto,
bye ^3^/

12/01/15, ore 06:55

Io vi potrei denunciare per tentato omicidio.
Ho rischiato di morire dal ridere almeno sei volte durante la lettura. Il capitolo si legge che è una meraviglia e non si smette di ridere dall'inizio alla fine. Ve lo giuro, quando Cina ha parlato delle prestazioni di America ho gridato "No" anch'io insieme agli altri. E Russia e Prussia hanno perso la verginità con Lituania e Austria, eh? E io che pensavo fossero degli esperti. E il timido Canada che, a detta di Giappone, sembra un drago a letto! Speriamo che Cina riesca a dormire una notte, sempre che non sia troppo impegnato con America...
E il prossimo capitolo? Sarà la versione dei loro partner? Non vedo l'ora di leggerlo se fa ridere come questo!
A presto, ciao :)
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 12:46 pm)