Scraps
di EiryCrows

13/01/15, ore 10:39

JJKENJKSEDNLNNCNVLEDSKLCSVFNEKòw *sclera*
Si esatto....per "colpa" sua...dovresti esserle in debito sai? Ahahahaha
Citazione obbligatoria eh? Dai che sappiamo tutti che in realtà quella sadicona è un'amante del fluff....ed io mi sto auto fottendo...YEEEEE
*cerca di tornare indietro nel tempo*
Non è un po' sadica...ma molto u.u
Ed è matta...forse anche troppo....ma perché parlo in terza persona? Mah...
Comuuuuuuuunque....La stroria...è....QUALCOSA DI STUPENDERRIMO!
HAI FATTO UN RITRATTO DELLA SCENA. CHE NESSUNO SI AZZARDI A DIRE IL CONTRARIO.
Anche se...il modo in cui finisce...è triste...ma mi piace un casino!
Adoro anche il modo in cui hai rappresentato la scena!
Okay...TI AMO E TI STIMO PER SEMPRE, SAI?
Beeeeene....dopo aver sclerato per la mia amata Liu...torno a ripulire la mia arma argentea momentaneamente rubina~
Quindi....alla prossima my only love ~
Ps: Grazie per la dedica ~ (?)

12/01/15, ore 16:26

Piacere di conoscerti, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta! ^^
Ho letto ieri notte la tua storia, ma non ho potuto recensirla subito perché dovevo "andare a dormire" (-cit. XD).

Innanzitutto devo dirti che nel complesso la storia mi è piaciuta molto, soprattutto perché hai narrato di un personaggio a me molto caro, ovvero l'amatissimo Jeff ^^

Ho infatti trovato la caratterizzazione che hai dato a Jeff molto pertinente con l'originale, e mi piace il modo in cui l'hai descritto.
Non per niente questa è la scena che preferisco della storia originale!

Liu, sebbene nella Creepypata originale sia un personaggio di secondo piano, qui ha invece un ruolo centrale.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai reso le sue emozioni, le ho trovate realistiche ed autentiche, specialmente i suoi pensieri mi hanno permesso di intuire il suo stato d'animo e il suo sbigottimento nel vedere suo fratello completamente trasformato.

Un altro punto a tuo favore, sono le descrizioni.
Queste infatti abbondano, e trovo che siano estremamente accurate ed evocative. Permettono a chi legge d'immedesimarsi meglio nella scena, aiutando ad immaginare più dettagliatamente il quadro generale.

La forma è corretta e scorrevole, aiuta il lettore a scivolare tra le righe senza annoiarlo né stancarlo.
Il format è semplice ed immediato, gli spazi tra le righe permettono al lettore di avere un attimo di tregua dal ritmo incalzante del brano.

Un unico consiglio che posso darti -che deriva però dal gusto personale- è quello di inserire più dettagli gore (o splatter, se preferisci), perché secondo me servono per rendere l'atmosfera molto più ricca e creepy.
(Ovviamente il mio è solo un consiglio dettato esclusivamente dal parere soggettivo).

Come ti ho già detto, il risultato mi ha più che soddisfatta, e sono contenta di aver aperto questa fic per leggerla!
Per essere la tua prima storia su questo personaggio penso che non avresti potuto fare di meglio, complimenti ^^

Spero di risentirti presto, magari se vuoi passa nelle mie storie, sarei curiosissima di sapere cosa ne pensi! *w*

Mi auguro che la mia recensione ti sia piaciuta e che il mio suggerimento ti possa aiutare in qualche modo :3
Alla prossima,
-Amekita-