Una birra di troppo
di kunoichi_chan009

02/02/15, ore 14:02

Tra birra ed haggis Si vedono ubriacr Miccio e clasisse che per di piú si stanno a amar. Si aman in due Ma arriverá anche il tre Questo vol dire che è nata una bebè. Soddisfatta ora? Bene. Allora... Con questo posso dire addio alla mia intelligenza. Ma va bene. Che dire special bellissimo. E beh moccio papá mi suona stranissimo ma va bene. Povera clarisse. Sinceramente ora si che è inguaiata. Ma hamshis vada a piangere da qualche parte e lasci la nostra clarisse in santa e meritata libertá.

19/01/15, ore 23:37

Eddai, finalmente anche Clarisse si apre un pò a noi!
Devo dire che in fondo è una brava sorella, è bello che si "sacrifichi" per Elly.
Deve soffrire molto però è abbastanza forte da non farlo notare e non permette agli altri di vedere che lei non sta bene,ma debole allo stesso tempo perché si nasconde dietro una maschera da fanatica-smorfiosa... O almeno così mi piace pensarla.
In quanto a quello che è successo con Moccio... Scott ci sta ancora un po male... Ma è ok ,dai! Bhe... Clarisse, è proprio una bricconcella... ^.^"
*scott entra nella camera furioso*
Scott: "E TU MI FAI ANCHE LEGGERE QUESTE COSE?!!"
La tappa rossa:" guarda che eri tu quello curioso! E NON ALZARE LA VOCE CON ME!!" *gli tira un pugno e lo stende*
Quando ci vuole ci vuole!u.u
Bhe io vado a dormire che mi devo alzare prima del solito domani T.T
Mi dispiace di essere in ritardo e di non aver scritto tanto ma sono distrutta dal mal di pancia e dalla stanchezza unita alle lenti a contatto >~<
Baci Ariele

12/01/15, ore 20:59

Che razza di latin lover che è Moccicoso hahaha

La questione tra Clarisse e il suo fidanzato è molto più seria di quanto pensassi. A mio avviso Clarisse sta cercando di difendere sua sorella in maniera fin troppo esagerata, okay coprire qualche "ragazzata" ma quando diventa un'abitudine è troppo.

12/01/15, ore 20:34

Ciao ^.^
mi dispiace, sarà una recensione corta e monocromatica.
Lo special è bellissimo e la parlata da ubriaco mi ha fatto venire in mente una cosa che avevo visto su youtube un po' di tempo fa xD
Moccio e Clarisse ormai il shippo <3 Nonostante io continui a pensare che sig. Roba_di_Naso sia un decelebrato... È un involucro con un solo neurone.
Moccicoso: Ehi! Sono molto più intelligente di quanto credi! *si annusa le ascelle*
...è un involucro vuoto.
Beh, mi spiace, ma la recensione termina ora :(
Comunqur bel chappy! Hai vinto una bandierina verde :D
Sayōnara!
Yume<3

12/01/15, ore 16:58

Ahahahahahahahahahahahahahah XD Moccicoso + Clarisse + birra = guaio! Moccicoso, Moccicoso... mi chiedo se i Durex erano presenti anche allora... No, vabbé, questa è la febbre che parla XD. Il capitolo è corto ma sono rimasto colpito dalla descrizione che hai fatto degli occhi, molto intensa lo ammetto... Detto ciò ti lascio una bella bandierina verde e vado a chiedere ai due se posso fare il battesimo al/alla piccolo/a.

DarkStar