Paura di morire
di lapoetastra

16/01/15, ore 19:30

Okay. Mi sono terribilmente innamorata di questo breve, ma intenso, racconto. Racconto, perchè definirlo racconto, se è reale? Sai, è ciò che penso, delle volte, nonostante non sia una malata terminale, ma semplicemente una che pensa un po' troppo al futuro. Arrivata a metà mi sono detta 'Ma io non lo direi. È ciò che penso in un secondo, ma che ,per non dare pena agli altri, non dico'. Sono rimasta sorpresa e colpita dal fatto che il finale che mi ero fatta mentalmente e quello scritto da te coincidano.

Nulla da dire, da ora in poi ti seguo.

15/01/15, ore 13:35

Povero dean:(
si tiene tutte queste cose dentro per proteggere sammy:(
povero:(
bravissima bella storia!:)

14/01/15, ore 08:29

Questa storia mi ha veramente sorpreso, il contrasto tra quello che dice "Nah!!...perchè dovrei?!" e quello che pensa (i suoi pensieri mi hanno proprio commosso) è stato potente. Brava!

13/01/15, ore 09:04

Cosa mi è piaciuto di questa os??
TUTTO!!!
Pensare ad un Dean che pensa a tutto questo struggimento nell'attimo che lo separa dal rispondere al fratellino "Nah!!...perchè dovrei?!", è fantastico e triste allo stesso tempo.
"...La mia vita è iniziata veramente solo con la tua nascita, e da allora i miei giorni sono trascorsi felici, allietati dalla tua presenza e vicinanza.
Nessuna difficoltà è mai stata abbastanza grande da non essere superata, con te al mio fianco, che riesci sempre a confortarmi anche solo con un sorriso o una mano sulla spalla, senza bisogno di parlare.
Ma ora tutto ciò sta per finire, ed è questo che mi spaventa terribilmente.
Quindi sì, Sam, ho paura.
Paura di perderti, e non rivederti più.
Paura di non essere più parte di te.
Paura di non averti più vicino a me...."

Che dire??? E' Dean e la sua anima fraterna che si strugge!!

12/01/15, ore 21:41

Ci trovavo qualcosa di strano. Solitamente non si dicono mai queste cose ad alta voce. Ch poi non capisco perché visto che sono pensieri importanti, bellissimi e fatti col cuore.
Però ci avevo sperato tanto. Sai? Tanto...
Erano parole, pensieri così belli. Così puri...
Sei davvero una ragazza saggia e intelligenti. Te lo avevano mai detto? Saggia, intelligente e matura.
Non come l'80% delle ragazze che pensano soltanto ai ragazzi. Che non studiano perché meglio oche e belle. Sei veramente una bella ragazza. E lo si nota davvero molto dai tuoi scritti.
Besos
Marty❤

12/01/15, ore 21:19

Noi due dobbiamo essere telepatiche! Ti giuro che anch'io stavo pensando alla terza stagione, di recente. Ma questa OS, ah, i feelings che evoca! Come sempre, sembra fatta di pura poesia; i pensieri di Dean sembrano proprio i suoi. Praticamente potrei giurare che ti stesse dettando mentre scrivevi, talmente sembrano usciti dalla sua mente. È così bello e drammatico leggere che tutte le sue paure, più che nel suo futuro non proprio roseo, sono riversate per Sam: perché non potrà più vederlo, proteggerlo, stargli accanto. Dalle parole trapelano tutto l'immenso affetto di Dean per Sam, trapela come sia tutto il suo mondo e la sua luce. Non finirò mai di ripeterlo, ma è bellissima. Fantastica. Non credo che abbiano inventato un aggettivo abbastanza alto da descriverla. Complimenti! :)

12/01/15, ore 20:35

Wow... sono rimasta senza parole, letteralmente senza parole.
Scrivere questa recensione è difficile perchè ho mille emozioni dentro che non riesco ad esprimere per cui ti dico solo; sei bravissima; queste parole non sono un gran che nel esprimere le emozioni sono tipo Dean, entrambi facciamo fatica ad esprimerci ( niente meno sono una Deangirl, e ne vado fiera ).
Spero di poter leggere altre tue ff.
Baci Sofia :)