Cronache di un'infetta
di Elly J

02/03/15, ore 19:44

Bella storia, mi piace molto perché è vissuta da Tess,un personaggio che a mio parere è uno dei migliori di The Last of us (c'è da dire che tutti i personaggi sono stupendi).
Hai messo in evidenza una parte di Tess che non è da dura e il forte legame tra Tess e Joel, un legame su cui tutti abbiamo fantasticato almeno una volta,

12/01/15, ore 22:45

Ciao Elly J! Ecco qua una fan sfegata di The Last Of Us a recensire questa tua storia! Scritta in modo divino, ti sei immersa benissimo nei sentimenti di Tess, inoltre l'hai impersonata in una maniera fantastica, i suoi comportamenti si avvicinano in maniera spaventosa a quelli del videogioco o.o Raramente mi capita di leggere storie nelle quali i personaggi sono perfetti, sai? E mi fa piacere dirti che qui Tess sembra proprio lei, la vera Tess di sempre! Sinceramente non mi sarei aspettata di ritrovarmi a leggere una storia sul suo personaggio. Mi dispiace, come molti, che sia morta nel videogioco. Ma soprattutto a farmi piangere addirittura era stata l'espressione di Joel quando l'abbandonata. Semplicemente triste e commovente. Comunque sia, come già ho detto, mi piace il modo in cui hai scritto questa piccola storiella. E sono felice di concordare con la parte finale. Sinceramente ho sempre sospettato che tra Joel e Tess ci fosse stato qualcosa, o almeno così mi sembrava di notare. Insomma, Joel mi dava l'impressione di amare Tess. Forse non proprio amare, ma comunque di provare per lei un sentimento che va ben oltre l'amicizia. E diciamo che questi miei sospetti sono stati anche alimentati dalla scena nella quale Tess viene brutalmente e ingiustamente uccisa. Nel compenso, ottima storia, mi piace tanto! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!