Restoring Balance
di eyesmadeofice

17/08/15, ore 22:17

Buonasera.. Uhm, nel mio caso..
Pure io sono capitata qua dopo aver finito di guardare tutte le serie, ho shippato la coppia dall'inizio e sono molto contenta del finale. A parte questo, la tua storia mi è piaciuta C:  spero che tu continui a scrivere.. fallo per tutti i fedeli a Korrasami  ^-^

15/03/15, ore 02:38

Tranquilla la storia si prospetta stupenda sotto ogni aspetto,hai saputo rendere al meglio i personaggi,sopratutto Varrik(da ora diventato uno dei miei preferiti ahahahah) e il racconto è molto fluido. Per Korra il conognome Waters mi piace ottima scelta :)
Allora ritornando al racconto vero e proprio...all'inizio non avevo capito che avevi cambiato la storia "distaccandola un po' dalla principale" (sono un po ' tardo lo so ahah)ma appena me ne sono accorto devo dire che ho avuto gli occhi illuminati,se così possiamo dirlo,mi è piaciuto un casino questo cambiamento; per non parlare della storia dei personaggi,l'ha cambiata ma senza sconvolgere quella vera raccontataci in TLOK.
Vabbè concludo dicendoti che scrivi benissimo,si vede che ci tieni al racconto è che lo scrivi al meglio.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo...e scusa per la lunghezza della recensione ahahahah
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 02:48 am)

16/02/15, ore 22:43

Bella! Ti prego prosegui con la storia...Da poco ho finito la serie e mi sono subito buttata a capofitto per cercare delle FF :)
Grazie! E ancora complimenti!

12/02/15, ore 15:42

Carina, davvero carina, mi piace un sacco, complimenti!
Oltretutto anche io sono entrata in strafissa per sta OTP e trovare delle FF un po'...come dire...interessanti da leggere non è così evidente, almeno in italiano...
Comunque complimenti, spero che la continuerai un giorno perché io non vedo l'ora di leggerla (quindi si, devi continuarla solo per me uwu).
No, scherzi a parte, se dovessi continuarla la leggerò più che volentieri.