Vorrei, vorrei...
di Sylvia Naberrie

14/01/15, ore 14:16

Certe volte è bello essere in erba! Ti lascia tutta quella freschezza della gioventù, ogni cosa è meraviglia e ogni meraviglia è un dono del cielo.
Io sono piacevolmente colpito dalle poesie d'amore che abbiano la felicità come colonna portante.
Purtroppo sulla mia pelle, così come le membra di molti altri e altre prima e dopo di me, ho trovato la poesia nella sua fase consolatoria, nella sua ombra piuttosto che nella sua luce.
E' davvero una gran bella poesia, e sono davvero contento che l'amore, quello vero, possa farsi sentire così chiaro e forte, anche qui, in questo piccolo angolo dove ritrovo spesso gli sconfitti.
Spero di cuore che possiate godere del vostro amore in eterno.

14/01/15, ore 13:14

Ciao meravigliosa cucciola mia! <3
Adesso capisco come mai ieri pomeriggio eri così indaffarata a fare un qualcosa che ostentavi a dirmi, era perchè stavi scrivendo e pubblicando questi splendidi versi!! *__*
Oddio quanto sei dolce, io non riesco più a resistere a questa immensa dolcezza <3 ma sai che con questa poesia hai dato voce anche ai miei sentimenti e alle mie emozioni? *____* Questo signfica che siamo legati da un legame molto profondo, perchè anch'io vorrei essere sempre accanto a te, accarezzarti il visino per vederti sorridere anche un istante, sussurrarti parole dolci per allietarti le giornate, che non fanno altro che stressarti, vorrei anche dormire abbracciato a te, per scacciare ogni pensiero negativo, ogni ansia, ogni preoccupazione....vorrei VIVERE con te, non mi basta più vederti solo una volta a settimana o quando siamo fortunati due, non mi basta più, voglio essere una sola cosa con te, vita mia!! <3 <3 <3
E comunque, sono parzialmente d'accordo col verso "vorrei unire le nostre anime in un legame indissolubile", perchè le nostre anime sono già molto salde fra loro, nonostante non ci sia ancora il sigillo divino, per questo ho detto parzialmente :*

Ti amo, Nabarrie, sei tutta quanta la mia vita!! <3 <3 <3
Il tuo Andrea <3

14/01/15, ore 09:01

Ciao Sylvia!
Sei stata molto brava! Mi sei riuscita a trasmettere la voglia di avere la persona a me più cara affianco nel momento in cui ho letto la tua bella poesia! Continua così ;)
Un saluto
Zemmy