Nei Peggiori Bar degli Inferi
di Cosmopolita

26/06/15, ore 20:05

Aiuto. Freezer e Cell…aiuto! Buahahahaha!
Ok, mi calmo… devo dire che scorrendo tra le tue storie ho trovato storie intelligenti e titoli intriganti però poi non sono state niente quando ho trovato questa. Aiuto. Ho riso dalla prima riga all’ultima. Ultima in particolare! E sì, i due personaggi sono completamente IC e immaginare grazie alle tue parole il loro incontro mi ha fatto veramente sorridere. La storia di Dragon Ball è sempre raccontata dal punto di vista dei nostri cari scimmioni e cambiare prospettiva, andando quindi dai cattivoni, fa solo che bene.
Come hai scritto tu nelle nda, questa è una storia senza pretese però l’ho trovata molto carina e azzeccata, un buon metodo per far ridere!
Dal punto di vista grammaticale non ho molto da dire se non qualche ripetizione qua e là (ad esempio del verbo “dire” circa a metà della storia), la punteggiatura è apposto e lo stile è decisamente giusto per il tipo di storia che sei andata a raccontare.
Bel lavoro!
A presto,
Road_sama

17/01/15, ore 23:13

Hey ..davvero un'idea geniale..ottimo lavoro mi e' piaciuta molto...soprattutto la parte iniziale dove descrivi le azioni che compie ..insomma da quanto o letto hai descritto tutto alla perfezione quindi davvero brava!
Alla prossima
BY WOLFIE017

14/01/15, ore 23:53

Ciao carissima!
Da quanto tempo che non ci sentiamo!
Appena ho visto una tua storia sono subito corsa a leggerla e devo dire che non mi ha delusa affatto!
Questa storia è assolutamente geniale! L'idea del bar degli inferi e molto originale,inoltre il dibattito fra Freezer e Cell è a dir poco epico! Inutile dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo!
Il pezzo finale l'ho adorato dove Freezer umilia Cell alla grande (dai un po se l'e meritato ahaahha sempre Freezer lo deve prenere in quel posto?!)
Bravissima davvero!
A presto un bacione