Sole, Luna ed Equestria : The eternity end
di Katonoffirecrow

30/01/15, ore 15:08

Ad essere sincero mi aspettavo anche di vedere cosa è successo dopo che Kain ed Eve se ne sono andati, ma in fondo non fa niente, si capisce che tutti ormai dovrebbero essere tornati in vita.
E poi sono sicuro che Nero abbia più emozioni positive di quanto non faccia vedere.
Aspetto con ansia le tue prossima storie.

29/01/15, ore 15:08

Lo sapevo che appena si trovava un modo per risolvere i problemi succedeva la disgrazia/imprevisto.
Spero che riescano a sopravvivere alla furia omicida di Kain.
Alla prossima, Lord Gyber.

P.S: La piccola Purity sarebbe in un certo senso anche la figlia di Eve?

27/01/15, ore 14:47

Di certo Kain non riuscirà mai a fare del male alla sorella da quel che ho potuto capire, quindi l'aiuto di Eve sarà indispensabile.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Alla prossima, Lord Gyber.

P.S: Ho visto il disegno di Kai, è davvero bello ;).

26/01/15, ore 20:33

Allora per gli Apple c'è ancora una speranza e certo che Kain è prprio uni che non ha un minimo di tollerranza.
Voglio proprio sapere cosa farà Black.

25/01/15, ore 15:20

Sono felice che Rising Boss e Wisper siano morti, anche se un po mi dispiace per quest'ultimo, infondo non era così malvagio.
Questo Kain poi è troppo figo, io mi chiedo come mai tu non sia a disegnare manga ed anime insieme ad Oda e Toriyama.
Chissà cosa faranno ad Applejack (non sapevo che fosse malata, ma dato che tutti nella sua famiglia sono morti per la stessa causa forse si poteva anche presupporre).
Alla prossima, Lord Gyber.

P.S: Ma i personaggi di questa storia hanno un loro disegno sul tuo sito di Deviantart?

24/01/15, ore 19:42

Sospettavo che ci fosse Chrysalis dietro la Guardiana e non mi aspettavo che Sin potesse essere tanto crudele.
Non vedo l'ora di vedere il misterioso essere oscuro.

23/01/15, ore 16:38

Secondo me la così detta "Guardiana" nasconde un segreto e scommetto che farà andare in bestia Heaven Sin.
Troppo forte Nero è in assoluto uno dei personaggi più figi che io abbia mai visto.

22/01/15, ore 15:36

Anche la guardiana ha il suo bel caratterino e non immagino la faccia che farà Sin quando Black gli dirà di avere la guardiana anche se è al suo fianco.
E poi non mi aspettavo che Celestia avesse questo lato un po....come dire....anzi meglio che non dica niente.
Non vedo l'ora di vedere Nero in azione.

21/01/15, ore 16:32

Scommetto che non esiste un centro per gli alcolisti anonimi ad Inkheart e se c'era Black lo ha distrutto.
Il capitolo mi è piaciuto molto.

20/01/15, ore 17:46

Black non cambia mai neanche nelle situazioni peggiori...se ci fossero i social nerwork avrebbe un sacco di follower e peobabilmente io ne farei parte.
Mi intriga assai il misterioso individuo.

19/01/15, ore 19:51

Scusa se non ho recensito ieri, vado a flagellarmi * mi flagello e trono * quanti colpi di scena: Purity è la nipotina di Wisper, non me lo sarei mai aspettato, anche se si poteva sospettare che la relazione della Guardiana e di Heaven Sin fosse molto più intima di quanto non balzasse all'occhio.
Ottimerrimo lavoro.
I miei omaggi, Lord Gyber.

16/01/15, ore 21:00

Scommetto che è Burning la misteriosa combattente. Non sia mai che sia morta per rendermi felice.
E sospetto che alla fine Wisper mostrerà il suo lato tenero in futuro, almeno lo spero.
Ottimo lavoro, come sempre dopotutto.

15/01/15, ore 21:48

Rising è ritornato, Wisper è potentissimo e la guardiana è ritornata e forse fa male a chiamare il primo padre visto che con i precedenti figla ha avuto così successo.
Capitolo molto avvincente.

15/01/15, ore 16:44

Nero stà acquisendo perfettamente il Vero carattere di Black-After-Collar!
Ma a parte questo... una storia molto intrigante, non sapevo che l'altra fosse finita ma mi piace il certo nesso tra le due! Immagino che Wisper sia Sombra... no! Non parlare! Lo voglio sapere da me! Quindi ciao!

14/01/15, ore 21:19

Nero è sempre Nero, forse perché la simmenthal è sempre la simmenthal?
Questo capitolo della stiria inizia proprio bene e non vedo l'ora di vedere qual'è il piano del mio personaggio preferito.