Brivido Caldo
di Fanelia

19/01/15, ore 10:43

Ciao:) Ho trovato la tua storia su face e mi sono precipitata a leggerla. È davvero molto carina e interessanteinteressanti l'inizio mi ricordava un pò Skins e mi è piaciuto ancora di più! Non ho trovato errori, scrivi benissimo e la lettura scorre. Ma questa raccolta tratta di personaggi già presenti in altre storie? Perché allora mi farò un giro nel tuo profilo per leggerle! Sembrano personaggi fantastici! Alla prossima:)

18/01/15, ore 16:53

Hola anche qui!
Incuriosita, ho pensato di leggere anche questa. ;)
Che dire? Kì che non vuole impegnarsi sul serio con nessuna, perché si vergogna di ammettere che è ancora vergine fa tenerezza. Alyssa è stata proprio sfacciata!
Leggendo le tue risposte mi sono "spoilerata" la scena hot fra Saff e Kì, ma tanto ero già convinta che ci sarebbe stata: sono troppo attratti l'uno dall'altra.
Sicuramente leggerò anche quella fra Kì e Seine... Li vedo anch'io parecchio "assatanati". :P
Capisco cosa vuoi dire, anch'io non prediligo questo genere e, infatti, ho scritto solo una OS simile... ma ogni tanto il risvolto hot ci vuole!
V

15/01/15, ore 10:48

Ciao *.* Come potevo perdermi questa tua raccolta di os “zozze”. Cominciare da Kieron è stata una bella scelta, sai quanto io lo adori! Che poi vederlo tanto inesperto fa quasi tenerezza e mi fa pensare che io un compagno di classe tanto figo non l’ho mai avuto… okay, questi sono dettagli. Comunque questa prima storia mi è piaciuta davvero molto, scoprire com’era lui da adolescente e la voglia di imparare. Alyssa è capitata a fagiolo :) Le tue scene intime non sono mai volgari, non metterlo mai in dubbio. Sei delicata nel descrivere certe azioni e rende tutto perfetto.
Ora non vedo l’ora di leggere la tua prossima storiella… Noooo, Kieron & Seine nooooo. Okay, scusa lo sfogo, ma sai quello che penso (non farci caso, fai quello che devi, chiuderò un occhio).
Un bacione

14/01/15, ore 22:47

Ho molto apprezzato questa shot, erotica al punto giusto e mai volgare. Hai saputo, con maestria, dosare le emozioni dei due protagonisti, facendole rivivere anche al lettore.
Ah, Kieron é un nome bellissimo.
Saluti,
Federica.