Lo sapevo che 'sta mattina non dovevo alzarmi!
di Sathia

Ahahahahhaahhaa
Oddio, mi ci voleva una flash così! Per riprendermi dalla fine della maratona!
Oddio, complimenti.
Sappi che qui dormono tutti, ed io l'unica sveglia che continua a leggere. Sono scoppiata a ridere forte, tanto che la mia cagnolina è saltata dal letto ed è tornata nella sua cuccia!

o mio dio!!! nn ho mai riso tanto come in questa fic adoro il tuo piton le sue azioni sono state le + belle di tutti. continua a scrivere sei bravissima

Oddio, tu sei un genio! Ad un certo punto stavo morendo dalle risate! Certo che la passaporta per Las Vegas... Scrivi ancora su harry e Draco, mi raccomando!!!!

è bellissssimaaaaaaaaaaa! Li voglio ç__ç con le fedine uniti contro il mondo!! corro a leggere il seguito!

all'inizio pensavo che avessero cercato d'ammazzarsi!!!!!!!!!!!!!! ma poi alla fine...ottima fanfic!!!!!!!!!!!!! non è ho mai letta una prima di questa che mi lasciasse col fiato sospeso senza averne intuito la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!

Scusami ma non potevo non commentare! Mi hai fatto piegare dalle risate... veramente divertente te lo giuro... e Lucius... o signore spettacolare! Bravissim!!!!

Waaaa che bellaaaaa!!! >//< è davvero molto molto carina! quando Sirius è svenuto (il mio amore adorato ^///^) ho riso da morire! Insomma, Sirius Black che sviene in braccio a Severus Piton sarebbe troppo divertente! XDXD Povero Lucius, dicevo che gli veniva un infarto! Comunque l'idea è originale e la fic è scritta bene e in modo scorrevole, sei davvero bravissima *.* prenderò esempio, sisi! U_U Ancora complimenti e bacioni!!

La fic è stupenda davvero. Non la smettevo più di ridere. E le reazioni di Sirius e Lucius stupende. E Piton qui è grandioso. Spero davvero che ci sia un seguito. Riguardo la fic che stai cercando, mi dispiace ma non la conosco. Alla prossima Desme.

bella davvero, mi sono divertita molto e non mi dispiacerebbe che ci fosse un continua. Brava davvero. Baci PAMPAM

E' FANTASTICAAAAA! le reazioni di lucius severus e sirius (certo che fantasia tutti che finiscono con -us --')sono impagabili(si e per tutto il resto c'è mastecard, mapperpiacereee!! ndEd), ma quella che mi fa più ridere è molly, avevo capito cosa volevano fare da un pezzo e me la fai uscire con 'Sì? E doveva andare negli Stati Uniti? A Las Vegas? Cosa poteva esserci di tanto importante laggiù che qui non poteva…' (e qui, direttamente dal pavimento, con le lacrime agl'occhi e tra le varie risate gli ha risposto: 'bè sai...una piccola chiesetta con un tizio vestito da Elvis, che fa partire la marcia nuziale da uno sterio da quattro soldi...' ma secondo te è normale?? ndEd)e vabbè...grazie ancora per le risate mi servivano proprio!baci!!

E' spassosissima! Ho iniziato a sogghignare dall'inizio, sui "cadaveri ambulanti" di prima mattina (considerato che io non parlo prima di mezz'ora dopo avere fatto colazione) e ho continuato fino alla fine! Divertentissimo Piton che si piazza tra Lucius e Sirius per godere meglio del loro stupore... Scrivi ancora storie così!

Complimenti, davvero molto spassosa, ridevo come una scema. Brava!!

Comincio dicendo che le Draco\Harry non sono le mie preferite... ma questa è veramente stupenda XDDD Non so chi mi ha fatto ridere di più tra Sirius, Lucius o Piton? Opterei per l'ultimo AHAHAHAH veramente simpatica! Complimenti ^^ Baci, Nicole.

Oddio che bella...Ho riso fino alle lacrime a pensare a Sirius che sveniva, Malfoy quasi morto di infarto e un Piton tutto allegro che si godeva lo spettacolo in prima fila....Il vecchio pipistrello è sempre mitico...un vero tesoruccio! Bravissima!!!!

ahahahahahaha troppo bella!!! ahahahahah le faccie di Sirius e Lucius mamma mia che ridere, soppretutto il secondo ahahahahah. Anche Sev è troppo forte, aaa vendetta dolce vendetta muahahahaha. besos