Sayōnara
di SoulThief_

05/09/16, ore 19:49

Ciao! Ho trovato questa storia per puro caso e meno male!
Semplicemente bella, scritta con quella scorrevolezza che accompagna il lettore verso la fine senza usare paroloni pomposi. Ma ho apprezzato soprattutto come il rapporto tra i due personaggi si evolva senza perņ stravolgerne i caratteri. Insomma, complimenti *applausi*
^_^

19/04/15, ore 15:22

Oh mio Dio!
Non ho parole, davvero. Stavo tranquillamente vagando su efp, in cerca di un piccolo svago e ho trovato questa storia. Il mio povero cuore ha avuto un infarto, davvero! Credo sia collassato sotto il peso dei miei feelings...
Ci tengo a dire che è scritta davvero bene, non mi sembra di aver notato errori. In ogni caso: chi se ne importa?!
Non mi metto nemmeno a contare quanti brividi mi hanno attraversato leggendola. Complimenti di nuovo, mi sono piaciuti un sacco i riferimenti a Giuda, all'inferno, al paradiso e a quelle cose lì. Bel lavoro! :)
-Mary

16/01/15, ore 17:02

Č una storia davvero bella :'). Sei uno scrittore nato!Devo ammettere che il finale di questa storia mi ha lasciato un po' delusa,ma,trattandosi di un storia che parla solo di un fatto dell'anime perņ molto importante,fare un finale diverso sarebbe significato continuare ancora la storia (...o almeno credo ._.).Comunque č bellissima!!