Lacrime scarlatte
di Blu_River

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/15, ore 23:37

Allora, devo dire che scrivi molto bene, a volte ripeti qualche espressione ma a me capita più che a chiunque! Oltre alla scrittura davvero scorrevole sei bravissima nel descrivere, mi sento molto nella storia mentre leggo. Questa Linnie mi somiglia caratterialmente è testarda e impulsiva, me gusta :)

05/07/15, ore 23:36

Ciao! Siccome mi hai lasciato due recensioni sulla mia nuova storia avevo pensato di leggere qualcosa di tuo, in genere i miei recensori leggono e basta e mi faceva piacere poter finalmente leggere qualcosa di chi mi da supporto! Questo capitolo è molto sintetico ma è proprio così che un prologo dovrebbe essere, funziona bene perché incuriosisce e infatti sono arrivata fino all'ottavo capitolo!
Un bacione Andy :*

16/05/15, ore 13:40

gli devo credere? Beh,facciamo che gli credo, qui succede veramente qualcosa di strano,veramente strano chi è il cattivo in questo racconto? Non capisco per niente, non so che pensare, spero solo di scoprirlo presto,anche se questo dipende da te.

Bravissima continuerò a seguirti, bay.
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 01:40 pm)

16/05/15, ore 13:30

E mo chi diavolo era quel tizio? Quanti misteri, incredibile, la pergamena, la bugia, tutto un gran popò di roba cavolo vado avanti che è meglio,magari capisco qualcosa di più e mi faccio qualche altra idea.
Bravissima comunque, davvero originale:D

16/05/15, ore 13:22

Perché una bugia così facile da scoprire? Ha, non mi piace affatto tutto quello che sta succedendo. Il piccolo è scomparso, la sua nuova "amica"le dice una bugia, il giovane che a lei piace tanto nel parco con i cigni gli dice sempre le stesse parole, a me stanno esasperando quelle frasi sempre uguali. Questa povera ragazzo in cosa è stata costretta a cacciarsi?
è colpa d Dominik o come cavolo si scrive, che rimedi lui a tutto. Cacchio e quella strega sicuramente centra qualcosa, ci scommetterei qualsiasi cosa. vado a leggere il prossimo capitolo.

16/05/15, ore 13:10

Lo ha fatto a posta, piccola peste, spero solo che non me la uccida. Ora leggendo quest'affermazione capirai che sono di parte,io amo i vampiri, per me possono fare qualsiasi cosa basta che non uccidano, possono anche ridurti in fin di vita senza però ucciderti io li perdono, comunque tornando alla storia, voglio proprio vedere cosa succederà ora, naturalmente non credo serva dire che scrivi benissimo e è tutto molto bello e il blu continua a perseguitare tutti i protagonisti della storia, è il tuo colore preferito per caso?

Comunque ora vado e continuo a leggere, a presto.

16/05/15, ore 12:54

Che dolce in questo momento però, mi ha lasciato sorpresa il bacio alla cameriera, beh, lei credo lo conosca meglio di tutti gli altri, è anche vero che se stai in un ambiente dove devi sempre guardarti alle spalle e stare attento a tutto, diventi brusco e cinico, poi se vivi nel lusso, tutti fanno ciò che vuoi, diventi altezzoso e arrogante, insomma credo sia normale, ma sono certa che la piccola creaturina in qualche maniera riuscirà a cambiarlo, mi pare che lui ci tenga molto a lei e lei come speravo ha un bel caratterino,sono molto felice di questo, continuo a leggere. :D

16/05/15, ore 12:40

fa schifo davvero, quindi oltre alle altre costrizioni che ho già elencato prima ora c'è anche la trasformazione in vampiri, perché sono vampiri, vero?
Cavolo poveraccia, ma perchè diavolo a scelto lei, che cavolo vuole? Basta, vado a leggere il prossimo capitolo. :D

16/05/15, ore 12:24

Non lo so, vuole altro? Infondo non le ha imposto niente, naturalmente sono ironia. Ma che si messo in testa piazza Vittorio? E nel casa non la conoscessi era diciamo abbastanza estesa. Cavolo sto tizio, ma come si permette, lei a quanto pare non ha parola in capitolo, non puoi dire la sua? Immagino di no.

Fammi ricordare. Prima la rapisce spaventandola a morte,poi le impone un marchio del cavolo, e infine le dice che lo dovrà sposare e che che rimarrà, gravida è orribile, diciamo in cinta, entro un cacchio di mese, ma si droga? Che si è fumato? Sto pazzo del cacchio!
povera fanciulla, ora è anche sotto marchio, figuriamoci, spero coso abbia qualcosa di buono questo re, a parte l'aspetto intendo.
Continuo a leggere e scusa la mia sfuriata,personalmente mi da fastidio che m'impongono qualcosa, quindi m'infiammo subito. Continuo a leggere, al prossimo capitolo.

16/05/15, ore 12:09

Ah, che bruto! E che situazione del cavolo! Poverina. Immaginavo volessero costringerla a sposare qualcuno, chi è mo' sto sua altezza prepotente occhi di ghiaccio? E perché diavolo a scelto lei come futura sposa?! Povera creaturina fragile, che però sa anche ribattere a parole, sono felice di questo, spero solo che più avanti le cresca la sicurezza in se stessa e la forza per dire di no e farsi valere, lo spero proprio. Continuo a leggere.

Se mi posso permettere, mi sono persa fra i corridoi della storia, comunque non è un gran problema, al prossimo capitolo. :D

16/05/15, ore 11:44

Hai scritto benissimo a confronto la mia storia deve averti fatto ridere di cuore. Accidente che brava, mi hai fatto immaginare la scena perfettamente, lei era così indifesa spaventata. Che dolce! E che pena mi ha fatto, perché nessuno si è accorto di niente?
Molto delicata ma intensa, fila liscio perfettamente, sei bravissima e visto! Ho ricordato la tua richiesta, ho letto un tuo racconto e credo proprio che continuerò a seguirlo con molto piacere, questa finirà già fra i miei preferiti.
Però anche io vorrei tanto chiederti di leggere un'altra mia storia, però di quelle concluse, perché le altre dovresti aspettare troppo dopo.
Se ti va...grazie,continuo a leggere.

24/02/15, ore 17:39

No cioè, Tu, DONNA! Mi vieni fuori con una sequela di rivelazioni una peggio dell'altra. Il bambino non è un bambino, ma il suo salvatore che la deve difendere da...Dominix? Ma com'è possibile che lui la voglia morta se...deve dargli un erede?
beh se ci volevi depistare...ci sei riuscita, chapeau!
E il bambino a sua volta è il giovane misterioso del bosco...tu mi stai facendo diventare matta!
In senso positivo, intendo, eh!
l'unica cosa di cui ti prego...non far diventare Linnie troppo presto un vampiro, per favore! Questa cosa la vedrei bene come atto finale di un cerchio che si chiude, a fine storia...
Dico male? E poi..io vorrei vedere un pò di ehm...diciamo "effusioni hot" tra Linnie e Dominix, perchè m'attizza, m'attizza assai!
E va beh, riprendiamoci!
Aggiorna presto (*si mette in ginocchio e supplica*)
Bacioni
Ila

19/02/15, ore 07:09

Urca ma quanti botti in questi capitoli!
Direi che misteri misteri misteri si adatti perfettamente alle tre parti del capitolo
Che dire brava come al solito e aspetto il prossimo aggiornamento nella speranza che venga svelato qualcosa
Al prossimo capitolo
Bacioni

Bradamantee

18/02/15, ore 23:21

Mamma mia....la storia e' un misterosu mistero...ma sei brava davvero..non c'e'nessuno in questo castello che non nasconda un segreto...bellissima la scena/sogno del lago.
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 11:22 pm)

18/02/15, ore 22:19

Allora tesoro...premesso che il capitolo e' scritto da Dio, come sempre...devo dedurre che il primo gentiluomo che si e' avvicinato a Linnie non fosse Dominix, ma un altro pretendente che afferma di essere l'uomo giusto x lei...perdonami se ho capito male, e nel caso, illuminami! Pero'...insomma, ci lasci cosi'....dimmi che aggiornerai, non veloce ma DEPPIU'...o la povera Ilaria impazzira'!
Un abbraccione-one
Ila