E se ti dicessi che...
di _mometta_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/11, ore 21:22

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace molto, anche come scrivi :-) sono contenta che Ranma e Akane dopo tanto tempo si sono dichiarati, anche se per colpa di quell'oca cinese di shampoo che l'ha baciato ora é andato tutto put**ne. Credo che sia un bene che Akane parta per un po' di tempo e pensi ad altro. Sono curiosa di leggere come continuerà e come andrà il viaggio di Akane con Shinnosuke :-) spero che un giono continuerai questa storia anche perché sarebbe un peccato non farlo :-) e poi é scritta benissimo. Ciao!!

28/07/09, ore 19:00

come sempre ti faccio i complimenti XD però è un capitolo un pò triste T_T spero che il prossimo sarà un pò più allegro.. XD ciao ciao ^^

16/06/09, ore 21:47

Come hai aggiornato in fretta, per fortuna sono venuta a guardare! Che bel capitolo..peccato che è finito subito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ora che è arrivato shinnosuke!! iH iH iH... Meno male che c'è lui a svegliare un pò Ranma!! BAcii..

16/06/09, ore 17:12

Ciao...
BUAAA!!!
... A che avevo detto che sono allergica alla tristezza?
Comunque.
Che tristezza...
*asciuga lacrimuccia* Va beh, il capitolo è come gli occhi di Akane: parla da solo.
Ed esprime tutta la bellezza e la tristezza di Akacchan (Akane) in modo strepitoso. Sei magnifica. Credo se facessi una fanfiction a sfondo triste ti verrebbe un capolavoro come pochi. Ancora brava. Sono estasiata di fronte a tutta questa bravura... Perchè sono l'unica che non sa fare nulla?
Brava ancora. E ancora.
Brava.
Kisu.
Luluchan

16/06/09, ore 15:06

Vuoi farmi morire?? Dimmelo sinceramente, perchè mi preparo! O mamma che bel cappy... nn vedo l'ora di leggere il seguito!! Shinnosuke... mmm... bello, bello... cm ragirà il nostro Ranma?? Un bacione^^

15/06/09, ore 19:25

Ciao Ciao...ho sempre seguito la tua ff anche se non ho mai lasciato una recensione!! SCUSA! Continua così che la storia è tanto interessante!!! A presto..

15/06/09, ore 16:09

Ormai non si può più stare senza leggere la tua FF!!! Ero veramente in crisi d'astinenza! XD ^^ :) spero che a scuola tu non abbia nemmeno un debito, così aggiorni!!! ahahahahah!!! XD

15/06/09, ore 15:33

Ci hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena!
Mmm...
Questo capitolo sembra leggermente più comico degli altri... Non che mi dispiaccia, ovviamente *_'!
Il damerino che non mollava la gamba di Akacchan (Akane)... xD!!!
Il passo alla Godzilla della 'piccola Akane'... Oddio che divertimento!
E quelle parole così dolci... AAAH! Sarà che bella ed Edward hanno brutta influenza su di me, ma ho trovato quelle parole così... Romantiche...
Ma bando alle ciancie (?), bel capitolo! *Mometta si sciroppa i complimenti di Francesca/Luluchan*
Se ti va di aggiungermi ad MSN, il mio contatto è: francy.cappina@hotmail.it.
Kisu
Luluchan

15/06/09, ore 13:45

Hola!! Mamma cm sei brtava, non ti dv stupire di tt i commenti, anzi io mi scuso per nn avere cometato prim!! Adoro qst storia, sei mooolto brava!! Che bello qst capy!! Contua così, io ti seguo, un bacio^^

13/06/09, ore 19:56

una sola parola: C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!! ^^

13/06/09, ore 19:53

Che bel capitoloooooooooo!!! complimenti! :)

25/05/09, ore 20:57

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto! 1 Kissone! =)

19/05/09, ore 21:43

sono fantastici!! manca quanlche accento e nel capitolo precedente hai scirri "come se esistesse lei e tutto il resto era il nulla." invece di "come se esistesse lei e tutto il resto FOSSE il nulla." ma nel complesso può andare la storia è decisamente dolcissima...ma di te non mi fido perchè che gli farai del male...ti conosco e non abbasserò la guardia! O.o!

19/05/09, ore 21:24

AMORE!!!! è meraviglioso e travolgente!!! E tu lo sai che lo dico tanto per dire!! :)Tu sai quanto mi piacciano i baci romantici!!!!! O_O eheh! ora mi metto a leggere gli altri e vedremo!

07/04/09, ore 15:53

t prego continua sn curiosa del seguito. aggiorna presto t prego ciao kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]