Per certe cose ci vorrebbe un manuale di sopravvivenza
di CHAOSevangeline

09/04/15, ore 23:53

ma che cosa cicciosaaaa!!! questa AU è fantastica.
amo le AU (solo quando si parla di un particolare pairing, non vado pazza per le altre)
e questa storia... MI HAI FATTO IMPRECARE DALLA GIOIA (?) CONTRO TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO!
La storia mi piace un sacchissimo e Newt è.. così.. così.. ciccino! io amo Thomas Sangster è il mio sogno !
insomma è una delle storie più cicciose che abbia mai letto!
baciottoli rosa Wolf!

14/03/15, ore 19:41

E' forse la prima storia della sezione Maze Runner che leggo ben consapevole del fatto che si tratta di un'AU. Non che abbia qualcosa contro le Another Universe, anzi, ma quelle che mi capita di leggere sono o su personaggi famosi o che comunque non sfruttano i personaggi di saghe o film. Ma, questa volta, ho voluto fare un'eccezione perché ero seriamente curiosa. Aggiungiamoci che comunque sono una convinta sostenitrice dei Newtmas, e il gioco è fatto.
Sul capitolo non posso espormi chissà quanto, perché si tratta pur sempre del primo e, essendo abbastanza corto, non c'è poi tanto materiale su cui lavorare. Sembra la normalissima trama di un racconto ambientato al liceo, ma sottolineiamo che i migliori prendono forma da lì, perciò mi piace anche questo. Mi sembra anche, da una prima lettura, che sai usare una tastiera quindi mi risparmierò correzioni inutili e assurde; capita spesso di trovare gente che non sa costruire un periodo, ma non è il tuo caso perciò mi dico soddisfatta e tiro un sospiro di sollievo. L'unica cosa che voglio farti notare, è di tenere a mente che il punto non va in un discorso se questo continua con verbi come 'pensò' o 'disse' o altri loro simili. Sottolineano che il tema non è concluso, quindi il punto fermo è di troppo. Nello specifico, parlo di questa frase --->“Fa che non faccia battute, fa che non faccia battute.” pregò Thomas. <--- che in effetti non è un botta e risposta, ma una preghiera contenuta nella mente di Thomas. Però -prendilo come consiglio- segue la stessa regola.
Il resto, ripeto, va molto bene e posso assicurarti che continuerò a leggere. Non prometto commenti costanti, quelli no, perché sono una persona svampita e sicuramente mi ricorderò con mesi di ritardo di lasciarne.
Penso di aver detto tutto, perciò ti saluto e a presto!

|Slyness|

15/02/15, ore 17:25

Salve salve!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e ora sono pronta a scriverti la mia recensione u.u (non aspettarti chissà cosa)
La storia mi sta piacendo molto e poi... adoro la Newtmas *--* (Come quasi tutti alla fine, chi non la adora?!) E poi devo dire che mi piacciono molto i caratteri che hai dato ai personaggi, Mihno in particolare mi fa schiantare dal ridere :')
Che altro dire? Non fai errori di ortografia nè di lessico, i discorsi scorrono bene quindi... complimenti! :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! baci
Giada

29/01/15, ore 19:31

Thomas impacciato :') tenero! :3
Comunque la tua fanfiction m'ispira molto, la mia recensione non può che essere positiva, questo primo capitolo è perfetto. Penso proprio continuerò a leggere questa stupenda storia.
Stile di scrittura lineare, chiaro e coinvolgente.
Be', per ora è tutto, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Se riuscirò a continuare la lettura della storia in questa settimana, ti farò sapere cosa ne penso degli altri capitoli. Per ora è perfetta.
Ciao, complimenti!
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:57 pm)

15/01/15, ore 22:11

Amo la Newtmas in maniera spaventosa*^*
Li trovo perfetti*^* La tua fanfiction mi ispira molto:)
Tommy impacciato è tenerello*^*
Il capitolo è scritto molto bene, non vedo l'ora di vedere come prosegue.
Un bacione
LilyLuna

15/01/15, ore 20:59

Mi piace.
E soprattutto mi ha davvero incuriosito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quando provo ad immaginarmeli nella vita "reale" li ho sempre visti così, giuro!
Per non parlare della figuraccia di Thomas! (Come se non bastasse quella che aveva fatto nella Radura ahaha) E Newt AAAHN Newt, me lo immagino con i suoi occhioni e-
ok la smetto ahah
Complimenti ancora!