Klaine Season 6 Reaction Fics One Shots
di MrsCriss2012

25/02/15, ore 14:16

Uh.... E anche questa scena mancava nella puntata santo cielo!!
Wow wow wow!!!
Bravissime entrambe come sempre!! :)

25/02/15, ore 14:12

Dobbiamo andarci piano?? Per poi sposarsi dopo due secondi? Ooooook :) ahahah
Beh comunque questo dialogo è mancato proprio nel tf, per cui grazie!!!
Grazie all'autrice e grazie a te come sempre!!!
Bravissima! :)

25/02/15, ore 14:08

Oh santo cielo!!!
wow wow wow!!!
Bellissimi!! Stupendi!! Meravigliosi questi klaine!!!
Ma.. mi raccomando non facciamoci tatuaggi col loro nome eh?
ahahhah
Grazie come sempre!!! :)

25/02/15, ore 01:03

Oh mio Dio!!! È perfetta! Perfetta! Se ci fosse stata nel telefilm avrebbe avuto tutto più senso!!! Grazie! *piango* è perfetta!

16/02/15, ore 15:32

Oh santo cielo!!! Questo è proprio quello che cercavo!!!
Ho visto oggi a pranzo la puntata e non vedevo l'ora di leggere ciò che aveva creato MrsCriss2012!!! :)
Ci sono così rimasta male per Blaine.. Povero cucciolo!! e Walter deve andare a quel paese!!! Uffa!!!
Grazie come sempre per prodigarti nelle traduzioni!!!

15/02/15, ore 01:29

La puntata così avrebbe avuto senso,ma figuriamoci se è Kurt ad andare dietro a Blaine. Tutte queste scene ci sarebbero dovute essere. Grazie per la traduzione!

08/02/15, ore 15:44

Oh dio quando assumeranno Becky come sceneggiatrice? Ah ops ormai è tardi -.- btw, il più bel finale mai esistito e purtroppo mai andato in onda *.*

07/02/15, ore 18:50

Oh santo cielo!!!!!
Questo sarebbe stato il finale perfetto x questa merdosissima puntata!!!!!
Grazie alla scrittrice ma soprattutto a te che l'hai tradotta!!!!!!!
Io adoro i nostri klaine!!!!!!

01/02/15, ore 18:21

Becky non si smentisce mai *.* bellissime queste os! Proprio quello che ci vuole per completare le puntate! Sono contenta che tu le stia traducendo, le avrei lette in inglese ma dato che ci sei tu e che sei anche così brava precisa e puntuale ne approfitto ;) alla prossima!

31/01/15, ore 19:51

Oh Gesù..
Prima la puntata..
Poi questo.. "Casa"...
Ok morirò stasera me lo sento..
Stanotte farò un sogno di loro che si baciano in ascensore e che fanno sesso, o l'amore, a casa..
Wow..
Grazie come sempre x tradurre!!!

26/01/15, ore 08:00

Eh sti cazzi....
Wow...
Questa puntata sarebbe stata di gran lunga migliore!!!!!!!
Grazie mille per la traduzione!!!!

19/01/15, ore 03:54

Wow questi "missing moments" sono stupendi e si assolutamente avrei voluto vedere più storyline klaine (anche se ho apprezzato i flashback che mi hanno uccisa) e più Blaine in questa puntata. Quello che intendo dire è che anche se questo telefilm non è incentrato su Kurt e Blaine mi sarebbe piaciuto vedere di più, ancora di più tipo questi missing moments. Mi è piaciuta molto anche se a mio parere Blaine se l'è davvero legata al dito e sta facendo parecchio lo stronzo (e ci sta tutto) visto che Kurt la scorsa stagione lo ha trattato come una pezza per i piedi. Santana ha ragione (io adoro Kurt ma ci voleva sta sana strigliata) e penso che Blaine in realtà non stia con Dave, è solo una ripicca per farlo star male anche se a volte si rende conto di quanto Kurt soffra. Ma ehi stanno crescendo, Kurt diventa meno "checca isterica" e piu capace di accorgersi dei propri errori e Blaine diventa più stronzo, ci sta. A lungo andare essere troppo buoni porta solo a far sì che la gente se ne approfitti. Come è successo fra i Klaine. Dalla prima rottura non sono più loro, quelli della seconda e terza stagione. Qui guarda mi verrebbe da aprire una mega parentesi sulla loro storyline perché i RIB sono stati capaci di rovinare l'unica cosa bella che c'è in quel telefilm, vuoi farli lasciare ok! Ma trova un ca..volo di motivo valido! Fino a qualche puntata prima Blaine fa un casino solo perché Kurt messaggia con Mister Uh-La-La e poi che fai? Beh è logico mettiamo un bel paio di corna a Kurt e W la coerenza! Non mi dilungo oltre perché su come hanno trattato i Klaine sono davvero avvelenata!
Sono una pessima persona affamata di spoiler e conoscendo cosa succederà vagamente nei prossimi episodi dico solo che non vedo l ora di leggere i missing moments di MrsCriss2012 di quelle puntate!
Grazie Manu per averci fatto scoprire questa perla di ff :)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 03:56 am)

17/01/15, ore 23:20

Cioè.. Wow..
Non ho parole..
Questo è quello che avremo voluto vedere noi klainers!!!
Semplicemente stupendo!!!
Grazie ancora per impegnarti a tradurre!!!

16/01/15, ore 11:43

eh beh.... questo sarebbe stato di gran lunga migliore!!!!!!
eccheccazzo!!!
Grazie a te che hai tradotto e grazie all'autrice che ci tira su una costola in questi momenti bui!!! :) :)
Brava!