Come on, Break my heart!
di MC_Gramma

17/01/15, ore 21:49

E' la verità o è un sogno? Gramma, sei proprio tu?
GRAMMAAAA!! Oddio, non sai quanto mi sei mancata! Ma dove cavolo sei finita?! Mi sono preoccupata da matti!! Non ti azzardare a farlo più! MAI PIU', CHIARO?! Detto questo, sappi che non ti perdonerò facilmente.
Detto questo, passiamo a questa nuova storia :D Nonostante sia un clichè, mi ispira la perdita di memoria ;) E mi ispira il fatto che Marley cara si sia sposata con questo certo Hunter Clarington eheheh e che sia andata a vivere con la nostra Lopez e con Sebi :)
E vogliamo parlare di un Hunter versione maglia aderente e sudaticcia eheheheh
Ok, ti lascio.
Ci sentiamo :-*
Ps. Bentornata e TI TENGO D'OCCHIO u.u

16/01/15, ore 14:28

Amica Gramma !!!!!!!!! Scs ilr itardo ma ieri sera sono stata impegnata, ma veniamo al dunque
sarà pure un clichè ma la perdità della memoria è da sempre un buon cliché e Marley ... oh Marley, a vivere sul divano di Santana la quale si è ... lasciata andare e con un'amnesia che l'ha riportata agli anni del liceo, e in effetti ... ne sono cambiate di cose.
prima tra tutte ora è coniugata, e sembra che il BFF di suo marito ( e sono sicura anche suo BFF ) non viva bene con la situazione ... l'avvertimento triangolo mi fa ben sperare, devo ben sperare per quello che penso io?
e ora ... jogging al Central park, un classico, ma ora ... azz .... la vedo brutta, vedremo, vedremo