I'm not just another fangirl
di xla

Awwww belllo belllo belloooo,mi vuoi far morire per l attesa eh?.ahhhaha aspetto con ansia il seguito;)

25/01/15, ore 21:32

la amo,punto...ti preeeegoooo devo sapere come va avanti ahhah ;)

19/01/15, ore 14:58

*Risorge dai libri non bau che l’hanno imprigionata*

Credevi che non mi fossi accorta della tua bau storia,vero? E facevi bene perché era così xD.
Mio bauuuuu,non so più chi sono con tutti gli esami non bau che devo fare in questo periodo . Non mi ero proprio accorta di questa tua nuova storia; stavo scorrendo le ff in un momento di pausa e mi trovo questa! Quando ho visto il tuo nome ero tutta “COSA?! Come cacchio ho fatto a non accorgermene prima?! Sono proprio stordita!” e nulla, ho rimediato subito. Lo sai che adoro le tue bau cose e ci voleva proprio una storia leggera e senza impegno; a volte sono anche le mie preferite, soprattutto se sono scritte dal mio sexy e bravo bau ;).
Non so che dire, Gee fan girl è proprio awww, soprattutto se fangirla per Frankie ;). Mi piace il fatto che,in quasi tutte le tue storie, Gerard sia sempre l’artista insicuro che non si apprezza e pieno di pippe mentali xD; mi piace troppo quando l’unico che riesce a farlo sentire speciale è Frank e so che sarà così anche per questa storia….credo….spero…. non lo so visto che non l’hai ancora presentato come personaggio,ma so che tu tendi al bau-meow love *_____*.
Dedico questo spazio anche a Mikey….santo Mikey, che in tutte le tue storie è sempre lì a fianco a Gee e ne sa una più del diavolo! ( ma davvero Gerard si crede(va) etero? xD. Poverino, non sa ancora chi è la sua bau creatrice uwu).
In questo primo capitolo è successo il tutto e il nulla per cui ora non mi sbilancio nelle mie bau riflessioni perché non ho ancora materiale, ma aspettati i miei bau papiri per i prossimi capitoli. Come al solito sei stra bau brava e adoro le tue bau battute bauissime. Non vedo l’ora di leggere del loro incontro e di cosa farà Gee appena vedrà il nostro nanetto preferito *____*.

Il Tuo Bau Typpy <3

P.S. ESIGO (quanto sono cattiva uwu) il lieto fine…..non è ancora successo nulla, ma ne ho bisogno xD

17/01/15, ore 02:03

Hey! Nuova storia! *balla la conga(?)*.
Mi sono tipo gasata da matti quando ho letto la frase a inizio capitolo, anche lazybones la usata in un capitolo di Until My Heart Explodes...mi gaso con poco? Probaile...AnyWay!
Questa storia mi ha fatto sorridere e venire una voglia matta di ascoltarmi tutta la discografia di Frank...cosa che rese farò probabilmente appena finito di recensire.
"Mikey era uno gnu intelligente" a volte fa bene ridere per cazzate simili, e poi adoro come non eclissi Mikey, Ray e/o Bob ma al contrario gli dai un carattere e un posticino, cosa che non succede nella stragrande maggionza delle ff che ho letto, troppo concentrate sulla Frerard.
Mi piace moltissimo il rapporto che hanno Gerard e Mikey, si sotengono ma si pigliano per il culo, non sono dolciosi e non si detestano, ma è un perfetto equilibrio tra queste due cose. Bellissimo ma credo sia soprattutto realistico, e in questo consiste la sua bellezza.
Interessante come primo approccio di Gerard a Frank. Si sono incontati dapertutto, con mille storie e mille faccie, ma così è molto interessante. Gerard, come una qualsiasi fan come noi, che gli sbava dietro quanto noi (Ah! Dimenticavo, il tuo amore per la pancia di Frank è un po' una tua firma, l'ho notato in tutte le tue storie che ho letto), è un idea molto figa.
Mikey è troppo epico, se gli dovessi fare una statua per ogni volta che ho sentito di adorarlo un po' di più fare prima a scolpire la sua faccia sulla Luna (lol, ti immagini?). Interessate (inizio a dirlo quanto House o.o, proccupante) anche la questione del disegnare la persona che ti piace, probabilmente è vera.
"Frank è… come il Genio della Lampada di Aladdin"...ammetto che ci sono un po' rimasta perché non me l'aspettavo...però geniale! Meno male che lo rivisto da poco e ho potuto cogliere la citazione poco più in basso.
La parte in cui prende il CD mi ha ricordato il primo CD dei MyChem che ho preso (May The Death Never Stop You...titolo che tuttora mi fa incazzare), in effetti è un po' così, solo che di solito io vado abbastanza sul sicuro, poiché mi scarico un po' di pezzi prima di comprarli.
Anche Ray è epico, la spalla che tutti vorremmo, e poi quel: "Non sei gay. Sei Gerard" ha toccato il mio piccolo cuoricino nero. Ma ora, grazie a te, ho stampata in testa l'immagine di Ray che canta in chiesa con un tunica gialla viola in mezzo a un coro gospel.
"[...] con il suo passo da fenicottero"...questa mi era nuova....
Sono curiosissima di scoprire cosa succedrà la concerto, e che pazzie farà Gee  per incortare FrankieCandy. Apetto ogni tua manifestazione (?) (della serie, mi appari in sogno e mi annunici le date delle nozze di Gee e Frnke o.o), spero a presto
Ti molto bu (quella ff mi ha distutto il cuore con l'ultimo capitolo, ma bluo troppo Azzurra per avrecela con lei)
Bbpeki

16/01/15, ore 15:52

La adoro! La trama è diversa dalle altre e mi incuriosisce parecchio. Spero che riuscirai ad aggiornare presto c:

16/01/15, ore 11:09

Adoro le tue FF, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)