Loki di Jotunheim e Darcy Lewis: Ovvero la più pericolosa alleanza mai creata ai danni della salute mentale di Thor
di DarkSide_of_Gemini

Non ci credo. Hai davvero creato Loki/l'oki XD
Sai ci avevo pensato anche io a questo nome, ma crearlo proprio no XD
Comunque mi sono spanciata dal ridere quanto ho finito di leggere. Si l'agricolthor sul tratthor col mothor è il migliore...potrebbe diventare uno slogan XD
Bellissima storia, anchr originale!

_Stregattina

Ciao KanondiGemini96! ^w^
Per gli dèi, davvero, questa tua fan fiction è davvero geniale XD
È da un quarto d'ora che rido senza interruzione come una scema - in effetti, non so nemmeno come abbia fatta a finire di leggerla, siccome ho le lacrime agli occhi -, è davvero una cosa stupenda XD
A parte il fattore comicità, c'è anche il fattore del far ridere senza sfociare nella volgarità e quello dello stile scorrevole e senza errori, né grammaticali né di battitura. Per questo mi sento in dovere di complimentarmi davvero sinceramente con te: questa storia va dritta tra le preferite ^__________^
Ora vado, devo andare a cercare la lista di stranimestieri-thor per prendere in giro il Dio del Tuono (team Loki ^^) XD
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

Assolutamente esilarante questa sequela di ....thor! Me la sono goduta dall'inizio alla fine. Uno spasso immaginare quella pazzoide sciroccata di Darcy che insieme all'altro mattacchione super esperto inventa e sgrana diecimila versioni di ....thor.
Davvero una storiella leggera e divertente con una gran bella pazienza ad inventare tutte quelle paroline: complimenti!

Ciao! Quando ho iniziato a leggere la mia mente deviata ha subito collegato il tema centrale con il giochino nel quale sono stata anche io (assolutamente consenziente e nel pieno, più o meno... delle mie facoltà mentali...) coinvolta con tua sorella da quando abbiamo iniziato a rispondendoci a vicenda alle recensioni... e quando ho letto al fondo... infine il cerchio si è chiuso! Che dire... oramai mi si è aperto un tunnel... non riesco più a pensare ad un'attività al maschile singolare senza aggiungerci Thor! Infine Loki-bustina di antinfiammatorio è stata la botta finale. E sei anche riuscita a fare la L in modo professionale! Mi immagino cosa potrebbe accadere la prossima volta che scioglierò una bustina di (L)Oki in un bicchiere d'acqua... ne uscirà un fumo verde e il dio degli inganni si materializzerà davanti a me ridendo come il protagonista di Shining... dopodichè mi dirà "Grazie mortale x avermi finalmente liberato dalla mia prigionia, ora se vuoi scusarmi devo andare a distruggere il Sistema Sanitario Nazionale (ma forse lì ci farebbe anche un mezzo favore).
Complimenti, davvero divertente e ben scritta. Inutile dirti che si potrebbe continuare anche all'infinito... e io ne sarei sicuramente felice.
Salutami Mako!
La migliore comunque secondo me è GladiaThor... molto pertinente ed indicato.
AlieN
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 03:54 am)

Eccomi qua ! ThorNata a recensire!
è stato fantastico XD , mi sono venute le lacrime a furia di ridere! Sembravo impazzita , mi immagino Loki e Darcy darsi il cinque stile Lily e Marshall.
Povero dio del tuono , lo ThorMenteranno fino alla tomba.
Complimenti , non è facile farmi ridere , eppure tu ci sei riuscita con dei semplici giochi di parole, è bello vedere il mio Loki uscire per una volta vinciThor (^.^)
è meglio che la smetta prima di venir colpita da qualche Mjolnir selvatico...
Ora devo andare , sparisco sulle note di
Living la vida LOKI
...
...
Non ho resistito , perdonami se ti ho ThorTurato
Bye
*sparisce in una nuvola di fumo*

hahaha cara hai perfettamente ragione la battuta conclusiva é la migliore :-) credimi se ti dico che ho avuto bisogno della bustina di loki ( ehm volevo dire oki :-) ) per il mal di testa dal troppo ridere :-) ma dove le prendi queste battute . ti ringrazio per i momenti di ilarità che ci regali quando si é giu é un toccasana :-) ok a presto spero con altri deliri denny. ps di la verità, tra gli autori del film dei cavalieri ci sei tu vero? il cancro canterino stile frozen lo hai disegnato tu :-) . ok ciao da denny :-)