See you again.
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/21, ore 16:06

Ciaoooo ti prego so che sono passati anni ma é brutto lasciare una storia incompleta non credi?

08/03/16, ore 21:12

Bellissima FF vorrei tanto leggere un continuo, sono troppo curiosa, di sapere cosa farà Thorin a Bilbo e cosa succederà la notte in cui gli ha dato appuntamento u.u

27/06/15, ore 23:37

Perche nn inserisci gli ultimi quattro capitoli e ci fai tutti contenti?!? Nn puoi lasciarla incompleta, please!!
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 09:35 pm)

13/05/15, ore 21:46

Non sai come sono contenta di avere trovato questa storia.
È scritta in maniera eccezionale, complimenti. E i personaggi, caspita, più veri di così non potrebbero sembrare.
Davvero, metto subito nelle preferite. Perché ho iniziato ad adorarla alle prime righe ahah :D
Ci sentiamo presto! Xx

24/04/15, ore 10:58

*Ommioddiocheschifo* çç
Ok questa è stata più o meno la mia prima reazione appena ho letto che Smaug si era pappato la mamma di Thorin çç.
Ma gnooooo! Ci sono rimasta davvero male, giuro... mi sono sentita tristissima per lui, insomma... che cosa.. veramente veramente brutta... no basta, non ci devo pensare, è atroce. Smaug ti odio! Generalmente non ci riesco a provare tale sentimento per te.. colpa di Cumberbatch ovviamente, e del tuo fascino 'draghesco' (?) ma dopo questa... ben ti sta, tutto quello che ti capiterà in futuro!

Povera Sigrid... amo il khuzdul e girando su AO3 ho imparato qualcosina tra frasi e espressioni.. perciò appena ho letto amralime il mio cuore ha fatto tipo un salto in gola. Era ora caro il mio Fili!!
Poi però... quella frase secchissima, sprezzante, quasi crudele..
Fili, sei un testone.. è ovvio che tu stai, se possibile, ancora peggio di lei. Sigrid potrebbe essere nuovamente felice con qualcun altro, mentre voi Nani amate solo una volta nella vita, e lei è la tua lei. Capisco perfettamente le tue intenzioni, ma ci sono momenti in cui la nobiltà d'animo e lo spirito di sacrificio mi stanno altamente sulle scatole..
E al pensiero di come andranno le cose mi piange il cuore.. Spero davvero che questa non sia la fine, e che la piccola Sigrid abbia un'altra occasione per scoprire cosa significhi quella misteriosa parola che il principe dei nani le ha rivolto.

Riguardo alle nostre patate preferite... Bilbo, fuck yes!! E' così che ti voglio caro mio! Non farti mettere i piedi in testa! Valar, quanto ti ho stimat per quelle frasi e per quello schiaffo. Gli sta bene a Thorin.. anche se poi, basta che quello ti tocchi e ogni cosa va a farsi benedire -.-".. ma va beh, almeno ha capito di che pasta sei fatto..
L'atteggiamento del Re mi fa alquanto paura, ora che è soggiogato dalla febbre dell'oro, mi chiedo quale posto abbia ancora lo Hobbit nel suo cuore.. lo stesso di uno dei suoi preziosi tesori? Non è diventato altro che un mero oggetto, da possedere semplicemente. Sono preoccupata, molto preoccupata.. ma sapevamo che le cose sarebbero andate così, perciò mi sto mettendo l'animo in pace.
Il peggio deve ancora arrivare ahimè, ma come dicono? La notte è più buia appena prima dell'alba.
Ok ^^" colte citazioni a parte, complimenti come al solito!
Prima che mi dimentichi, bellissimi anche i momenti dedicati a Kili e Tauriel, sto davvero apprezzando <3
Ti aspetto presto, un abbraccio!

Benni

19/04/15, ore 13:23

Ciao.
*ringhia* non puoi concludere il capitolo dopo quello che è successo tra Thorin e Bilbo. No. No. No.
Io voglio sapere cosa siccede "questa notte". ;)
Capitolo molto bello. Mi dispiace un sacco per Sigrid ma Fili ha fatto bene. Era l'unica cosa da fare. Ma mi dispiace un sacco.
Thorin pazzo mi piace un sacco, ha fatto bene Bilbo a schiaffeggiarlo buahahahahah voglio sapere il continuooo.
Che altro dire? Non vedo l'ora di sapere cosa succede ma soprattutto come andranno le cose tra le due patate *^*
A presto.
Baci, Thil.

16/04/15, ore 22:24

Ciaoooooo!
Eh si hai detto bene, allegria che sprizza da tutti i pori (insieme a giusto qualche tonnellata di angst puro...)...mamma mia è bastato un capitolo e tre coppie su tre sono andate a farsi benedire! Fili in particolare mi ha spezzato il cuore (mai come a Sigrid, ma ci è andato molto vicino :(). Cavoli non puoi chiamarla "amore mio" un attimo prima e due ore dopo cacciarla via dicendole che è una bambina. Speriamo che Kili riesca a farlo ragionare. Thorin mi fa paura tanto quanto nel film. Sono scene che non amo, lui in preda alla follia per l'oro e Bilbo che si dispera perché lo vede sprofondare sempre di più nella pazzia. Come al solito sai tenere il lettore con il fiato sospeso, senza mai essere banale, ma inserendo anche molti colpi di scena. Brava! Ora però ti prego aggiorna presto perché sono in pena per i miei beniamini ;)
Un bacio e ancora complimenti!
MissWilde25

16/04/15, ore 20:56

Soffro, sappilo! Sono terribilmente impaziente di sapere come hai deciso di concludere, e intanto preparo il mio cuore ai colpi che verranno... questo capitolo è una meraviglia: si avverte l'inizio della discesa un po' come sulle montagne russe... e io non posso fare a meno di trattenere il fiato e preparami... tanti cari saluti, a presto.
Samara89

16/04/15, ore 18:38

Saaaalve salvino!
Allora, ci sono così tante cose in questo capitolo che non so davvero dove iniziare. Quindi... DURINCEST!
Dai, almeno in questo capitolo hanno parlato, quindi ci sta abbastanza il riferimento a loro due lol
Che dire?
Smaug è davvero davvero uno stronzo, posso dirlo? Eddaje, mi è venuto un magone incredibile a leggere della madre di Thorin, e non so perchè mi sono immaginata Dìs!
Ma comunque Thorin è proprio un'idiota, ma di quelli davvero forte.
AAAAH, questi uomini, cosa vuoi farci?
Ma Bilbo combattivo? Io me lo sono immaginato molto gay, con la manina gesticolante e la voce acutissima. Insomma, Bilbo arrabbiato e serio non te lo immagini mai. Su!
Sono felice comunque che Thorin non sia ancora caduto completamente nella pazzia, perchè agognavo un momento tra quei due. Nel prossimo capitolo descriverai minuziosamente il "stanotte"... vero? VERO?
*vaga voce minacciosa*
OOOOK, come sempre Kili e Tauriel e Fili e Sigrid sono carini, ma DURINCEST è DURINCEST; non puoi farci nulla!
Giuro che la smetto con questa recensione che fa particolarmente schifo lol
Sei stata bravissima come sempre!
Un bacione grande grande!

15/04/15, ore 11:53

Eccomi anche qui, dopo eoni di ritardo -.-"......
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma mi ha fatto un gran male comunque çç. E' una delle scene che più ho detestato in tutta la Desolazione di Smaug: il dialogo col drago, che tenta di infondere il dubbio nel cuore di Bilbo.. di fargli dubitare dell'affetto e dei sentimenti dei suoi amici Nani per allontanarlo da loro e dividerli..
Quello che dice riguardo a Thorin è una pugnalata al cuore ogni volta.. e la cosa più brutta è.. che forse un poco Smaug ha ragione çç. E' veramente difficile contraddirlo, visto l'atteggiamento dell'erede di Durin.. da quando è entrato nella montagna, sembra davvero che Bilbo non conti più nulla per lui. Eppure, come dice anche Dwalin (santo Dwalin, Valar grazie al cielo che c'è lui!!) tutto era diverso la sera prima: Bilbo era la persona di cui Thorin si stava innamorando, diamine!
Ora non è altro che un mero oggetto, uno strumento per raggiungere qualcosa.. per il quale non è lecito farsi alcuno scrupolo.
Mamma mia che tristezza çç..... per non parlare di quella spada puntata contro.. lì proprio non ci ho visto più, lo avrei voluto prendere a sberle.
E il peggio deve ancora arrivare çç... Oh Mahal, come farò?
Accidenti, allegria portami via oggi ^^"... perdonami!
E scusa ancora il ritardo! non vedo l'ora di leggere il prossimo, nonostant l'angst.. sono curiosissima e sempre più ammirata ;)

Un grande abbraccio e complimenti <3

Benni

12/04/15, ore 22:27

Allora partendo dal fatto che questo momento nel film mi aveva fatto venire la pelle d'oca per l'ansia, non credevo che avrei mai provato le stesse cose leggendolo...poi ho aperto il tuo capitolo! XD mi è piaciuto molto perché sei riuscita a trasmettere la tensione a la drammaticità molto bene attraverso le parole: bravissima!
Da qui comincia la discesa di Thorin verso la follia, una parte che odio con tutto il cuore visto che il nano è uno dei miei personaggi preferiti di tutto LOTR, ma purtroppo tocca anche quella: la scena in cui il re punta la spada contro Bilbo mi ha raggelato. E' una anticipo tremendo di quello che accadrà dopo. Ma come sempre sei riuscita a descrivere perfettamente e in poche righe anche quella, complimenti!
Insomma come al solito non mi hai affatto deluso e aspetto il combattimento con Smaug ;)
MissWilde

07/04/15, ore 11:02

Ovviamente quando deve pubblicare la zia Ino? A Pasqua!
No dico io... Vacanze de che? Sgobbiamo più a Pasqua che in nove mesi di scuola e.e
Sorvolando questi scleri così...
DURINCEST... Mmh, no, oggi non posso proprio hahaha.
La cosa meravigliosa di queso capitolo è che, pur sapendo come va a finire, mette l'ansia fino all'ultimo secondo, all'ultimo punto.
Giuro.
Penso che chiunque abbia odiato Thorin da questo momento in poi, però così è ancora peggio perché abbiamo anche la parte amorosa tra quei due.
Ahi, il mio cuoricino c.c
" Bilbo si ritrova con le braccia scioccamente sollevate e la punta della spada di Thorin puntata al petto. Lo fissa sconvolto mentre Thorin stende il braccio con cui regge la spada e Bilbo arretra sentendo le gambe improvvisamente molli.
- Non è il momento di scherzare, dai…-
Ma Thorin non sta scherzando."
Cioè io con la mente mi sono catapultata li e ho dato una botta in testa a Thorin
RAZZA
DI
IDIOTA.
In ogni caso sei stata bravissima come sempre.
Un bacio, alla prossima ❤❤

07/04/15, ore 01:35

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOO!!! LA GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *Dance balla al ritmo di Dancing Machine dei Jackson 5!*
C'è poco angst in questo capitolo (<-----sarcasmo) ma mi oiace un sacco! Almeno ci siamo avvicinati alla tana di Smaug e speriamo di vedere l'evasione di Bard nel prossimo capitolo...ecco, una scena di evasione di Bard con l'aiuto dei nani era una cosa che speravo di vedere nel film e che mi è mancata! ^_^

06/04/15, ore 02:47

Buona Pasqua anche se in ritardo, ormai! Questa storia mi ha davvero presa, mi piace moltissimo. L'ho letta tutta in un giorno e stavo per lanciare un grido di sconforto quando mi sono accorta che l'avevo già finita. Sono un'amante dell'angst e devo ammettere che non aspetto altro. Davvero bella, complimenti. :)

04/04/15, ore 19:49

tanti auguri a te! E grazie per aver pubblicato, sono davvero curiosa di leggere la parte successiva in cui Thorin sbrocca... immagino valanghe di angst e mi ci rotolo ( anche se come sai spero in un lieto fine, perchè sono un' inguaribile romantica). Aspetto il prossimo capitolo, sapendo già che sarà come sempre ben scritto e piacevole come tutti i precedenti. Alla prossima e tanti cari saluti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]