Feel me
di GreMisia

12/01/18, ore 10:05

Bellissimo ma volevo Fosse una long xk mi ero appassionata !!!

19/01/15, ore 04:55

bellissima mammamia
cioè tu sei bravissima
alla prossima
un bacione

18/01/15, ore 23:29

Ahhhhh, l'hai messaaaa, yeahhhh yuppyyyyyy!

Che fichi quando sono furbi e maiali, sìsì, approvo tanterrimo! Non so chi ho amato di più, però (shhh, Zayn... shhhh)

Super yeah pure per la scena nell'ascensore... anzi, soprattutto per quella muahahahah! Quando ce vole, ce vole... e, giusto per rimanere in tema... credo ci voglia pure in quell'altra *coff coff*, prima o poi, eh, (più poi che prima me sa), ma giusto per ricordarlo ecco xD

Grazie per la dedica <3 che non potrò mai ricambiare perché non scrivo piùùùùù ma va beh <3 <3 <3 <3 (solo quattro cuori perché Louis è antipatico muahah)

Mi è piaciuto il finale, yessss... ce vole il seguito dove quello legato è Zaynnnnnnnnn! Peròòòòòò non prima della fine di Unpack your heart, ovviamente!

18/01/15, ore 12:55

Bellissimo, bho adoro Harry in questa storia.
Zayn mi ha dato l'impressione di Christian Grey (50 sfumature di grigio)e poi vabbe tu scrivi sempre bene.
-Lara

18/01/15, ore 10:51

Ciao! Premetto che io amo gli Zarry e quindi questa storia mi aveva conquistata già prima di leggerla tutta! È scritta bene a mio parere, è semplice ma ha un senso (cosa che ormai molte OS non hanno). Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Harry - povero, piccolo Harry che si crede furbo - tenta di conquistare Zayn in tutti modi e ho amato le piccole descrizioni che hai fatto di Zayn. La parte rossa è scritta bene e la fine non è affatto male! Aspetto la tua prossima storia, un bacio. :)

17/01/15, ore 22:42

Ma perché non hai cominciato a scriverle prima queste cose, perché?
Cioè ma se non te lo avessi detto io avresti nascosto questa tua dote per sempre? Ma io dico...

Okay, prima di tutto perdona il ritardo con cui sto recensendo, perché ho rotto i coglioni da stamattina e alla fine l'ho pure letta subito, ma non avevo tempo di stare attaccata a telefono o pc che fosse.

In effetti non c'è il fluff abituale, e un po' di nostalgia c'è, ma alla fine con i Zarry si può risolvere tutto con una bella scopata (io lo so, ahh😪).
E poi, onestamente mi piace pensare che dopo quel fatidico ordine che gli ha consegnato personalmente, ce ne siano stati altri e che si siano messi insieme.
Sì dai, tanto lo so che questo l'hai pensato anche tu, perché il fluff lo metti sempre, anche se non è scritto😌

Me ne vado perché sono inutile, e sappi che ho avuto qualche inondamento al cuore quando ho letto che la storia era anche per me. Questo lo scriverò ovunque, aw.

Ovviamente, aspetto qualunque altra tua perla, a presto x

PS: Ma se hai bisogno, mi raccomando scrivimi C:

17/01/15, ore 19:23

Mi è piaciuta molto sai?
Veramente, hai fatto bene ad inserire il sito e i "consigli" per conquistare il capo perchè hanno reso la storia molto piacevole e divertente!
Per la parte in ascensore sei stata molto brava, spesso queste scene vengono descritte in modo osceno, invece mi è piaciuto il tuo modo di scrivere il tutto!
E' stata una lettura molto piacevole, grazie!