Vedo non Vedo
di miseichan

18/01/15, ore 20:42

*squittisce a ultrasuoni*

Tu, donnah incapace di scrivere qualcosa che non sia esageratamente adorabile ♥♥♥♥♥♥♥

*lancia cuori, biscotti e biscotti a forma di cuori*

Quello che mi colpisce dei tuoi lavori è l'impronta che riesci a dargli. Sono tuoi nel senso più autentico del termine, tuoi nell'originalità di scenari e situazioni e nella freschezza della narrazione. Se leggessi una tua storia senza sapere che è tua son sicura che riuscirei ad attribuirtela, perchè hai un modo di raccontare - uno stile, un ritmo - particolarissimo che è impossibile da confondere con quelli altrui.
Questa storia è deliziosa e mi ha fatto awwwweggiare dall'inizio alla fine. Da uno spunto estremamente semplice hai tirato fuori qualcosa di irresistibile come soltanto quello che esce dalla tua tastiera sa essere - e io ho riso e fangherlato in maniera indegna. Al "Perché mi devi una fetta di torta"; "Perchè mi devi una fetta di torta" sono andata in overdose di bellezza, perchè era davvero tutto perfetto, dalla tensione che aleggiava un istante prima al modo in cui viene spezzata dalla battuta - ma questo è solo uno dei tantissimi passaggi che potrei citare, dal momento che li ho trovati più o meno TUTTI estremamente brillanti. Tu scriveresti commedie romantiche di gran lunga migliori di quelle che vengono solitamente messe sul mercato, ne sono ssssicurissima *annuisce con vigore*
Però. PERÒ. Qui c'è gente che vuole si giochi, adesso v_v

*ammicca* *si immagina gloriosi scenari vietati ai minori*

Che dire? Non ho fatto assolutamente nulla, ma se la pubblicazione di questa storia è stata in qualche modo merito mio, anche solo un pochetto, non posso che esserne orgogliosa.
Grazie mille per il bellissimo lavoro e per la menzione, è stato un piacere esserti d'aiuto!

*stritola*

18/01/15, ore 17:23

Ma quanto è stata sfiziosa e simpatica questa storia?? Tanto. Ma tanto.
Mi è piaciuta e mi sono divertita molto ad immaginare questi due alla "ricerca dell'impermeabile perduto" ( ma poi era davvero perduto o il nostro Castiel la sa lunga!!?)

Questa storia è proprio da espressione matematica:
castiel : impermeabile = Dean: torta!!!

Piccolo sfizio personale: un bel sequel sul "vedo non vedo" ???

Complimenti!

18/01/15, ore 15:17

Ma che carina *.*
Bellissima, non troppo impegnativa e simpatica. Dean e la torta sono fantastici quasi quanto Castiel e l'impermeabile. E poi, beh, il tempismo di Sam è notoriamente pessimo, per cui non c'è nulla di cui stupirsi.
Ottimo lavoro, davvero.
Alla prossima:)