Love you like the first time.
di M a r t

19/01/15, ore 21:39

Ciao! :)
Dunque, dunque, ho appena trovato la tua storia e... BOOM. Esplosione di feels.#piango
Questa one shot è davvero molto tenera e soprattutto scritta bene; la tua scrittura è fluida e leggerla è un piacere ma attenta a qualche piccolo errore che ho visto ripetersi ;) (ti riporto l'esempio: "Mi piacciono i matrimoni." Affermò serio --> 1- il verbo non ha bisogno della lettera maiuscola 2- il punto, al massimo lo puoi mettere dopo le virgolette, solo nel caso in cui la frase finisca lì, ma in questo caso non ce n'era bisogno^^)
A parte questo, ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter leggere altre tue storie (magari anche quella su cui stai lavorando eheh ;) )
Alla prossima
Baci

19/01/15, ore 11:53

Appena ho letto che era una HunHan - unica mia OTP - mi si sono illuminati gli occhi.
Dopo l'abbandono di Luhan, nessuno a più scritto ff su di loro; probabilmente li risultava difficile..
Questa one-shot é molto bella nella sua semplicità, e tu scrivi davvero bene, complimenti. Spero ne scriverai altre di hunhan, e se lo farai, sarò ansiosa di leggerle.

- Naomi