Tutto
di pensa_e_potrai

04/02/16, ore 20:54

Allora,so che hai pubblicato questo capitolo il 13\03\15 ma io ho trovato la storia soltanto questo pomeriggio,per caso,cercandone una di cui non conosco neanche il nome.Più che questa storia ho trovato il prequel(si dice così, giusto??)"marchiati a vita"e ,vedendo sul tuo profilo ho visto questa che era il sequel.La storia mi ha incuriosito e attratto fin da subito e,se devo essere sincera,sono un po triste per il fatto che non hai continuato ad aggiornare,nonostante tutto,se decidessi di aggiornare avvertimi perché ora rimango con la curiosità di scoprire che accade,se Herm ricorderà ciò che è accaduto 1 anno prima,come reagirà, se Draco le chiede di stare insieme ufficialmente,e chi era colui che è entrato di notte in biblioteca (anche se per questo sospetto Ron)...Se ti va di aggiornare,avvertimi perché la storia è bella e mi piacerebbe continuare a leggerla,un bacio Amalia

10/02/15, ore 09:43

Molto bella davvero,non capisco la mancanza di recensioni è davvero scritta bene mi piace la coppia draco e hermione,quandi prosegui che io continuerò a leggerla 😊