Trenta denari
di Rosebud_secret

18/01/15, ore 20:46

Il bellissimo banner in apertura è di Nemainn che, a sua volta, partecipa al contest. La ringrazio davvero tantissimo per questo splendido regalo.

*guarda svanire 3 dei pezzi d'argento di Rose*
Il costo del banner, capiscimi... XD
Detto ciò passiamo alla recensione seria.
Qsta storia è prp bll!!! Quando il prox cpl??!?!?!?!?!?!
Eh?!!?!
Non mi piace la coppia, però. Anche se non c'è.
XD
*fugge*

Ok, ok.
Come ti dicevo, ammetto che non è esattamente la tua storia più riuscita, ma stavi anche attraversando territori inesplorati. Strani, nuovi mondi... *parte la musichetta*
Quindi, arrenditi, c'è di peggio, di molto peggio. Pensa, c'è chi brilla come uno svaroski.
Invece tu hai costruito una storia che mi ha comunque appassionato, presentando una situazione atipica e che ho trovato molto originale e innovativa.
Di "messi del diavolo" ce ne sono tanti, molte volte è stato usato, ma che lo sia un vampiro, il modo in cui agisce e quello che esattamente fa, mi è davvero piaciuto.
Ammetto che il ragazzino (no, i nomi non li ricordo, pagherò pegno) che vuole sfondare a New Orleans mi piace sì e no.
Ha un carattere per il quale, da me, avrebbe preso un sacco di calci, ma è una digressione... personale.
Lucien è adorabile e Richard... (spero nessuno legga le recensioni) uno stupidotto.
Smettila di fare paranoie alle paranoie, non è così pessima.

Nem

PS: No, non ho riletto, i typos te li tieni tutti, con amore.