The Beginning in the End
di Novizia_Ood

06/03/15, ore 16:46

Eccomi qui, a recensire una storia che mi ritrovo a rileggere per un'altra volta ancora. Solo perché mi fa piacere. O perché sono tanto masochista da volermi proprio male? Chissà. Il loro modo di essere insicuri da soli, ma potenti, assoluti e invicibili insieme mi ammazza ogni volta. Giuro che mi uccide. Riesco a vederli lì, un giorno non lontano, del prossimo futuro (-uccido te e i tuoi numeri-), a comportarsi finalmente in modo spontaneo, finalmente come dovrebbero, finalmente come avrebbero sempre voluto fare. Ti ringrazio per avermi dato questa visione. Ora vado a piangere nell'angolino più sperduto di casa.

20/01/15, ore 18:27

Eccomiiiii!!! *O* Ti avevo promesso che avrei recensito e quindi iniziamo! :D Io, non posso che dirti che, non vedo l'ora che tutto questo accada, non riesco più ad aspettare, voglio il coming out, voglio che loro siano felici, che si sorridano davanti a tutti senza temere nulla e nessuno perchè il loro amore non ha nulla di sbagliato, perchè niente è sbagliato quando si parla di amore puro e sincero, forte come il loro. <3 Li immagino ogni giorno, loro due per strada a mangiare un gelato, passeggiando come due semplici innamorati, mano nella mano, senza alcuna preoccupazione, solo quella di far star bene il proprio LUI! T_T Questa OS mi ha fatto sognare, immaginare quello che tutti vogliono si avveri al più presto. Spero che realmente sia così perchè meritano la libertà, quella che Harry ha sempre rimarcato, anche in un'intervista. Iniziasse subito questo nuovo tour, soprattutto perchè mi mancano tutti, li sento lontani perchè loro sono lontani e non assieme. Arrivasse subito il 7 Febbraio anche per ritornare a sognare con nuovi momenti Larry, di cui ne ho davvero bisogno! *O*
Comunque, bravissima come sempre! :) Ottimo lavoro, Gio! :*

19/01/15, ore 15:41

Ho il cuore pieno di feels e credo che potrebbe scoppiare di felicità da un momento all'altro.
Questo è tutto quello che noi Larry shippers sognamo; e non è che chiediamo tanto, ci basterebbe anche solo vederli per mano mentre si godono insieme il loro successo. Non pretendiamo una pomiciata in pubblico (oddio, se poi vogliono baciarsi davanti a tutti ci fa schifo ahahahahahah), a noi basta che possano mostrare al mondo il loro amore.
Sono belli, tanto. Penso che la cosa che mi sia piaciuta di più sia il personaggio di Lou. Il nostro piccolo grande eroe che davanti al mondo dimostra di essere forte, quello che ha sulle sue spalle tutto il peso della menzogna che da anni sono costretti a portare avanti, ma che con Harry, quando sono da soli, libera le sue insicurezze. Perché Lou le insicurezze le ha, ma finché ci sarà Harry a ricordargli che lui è perfetto così com'è va tutto bene.
E' vero quello che dice Harry, sono sempre gli stessi ragazzi sulle scale, non sono cambiati, sono solo cresciuti.
Spero che questo momento arrivi presto, ma non per me, solo ed esclusivamente per loro. Voglio vederli felici e liberi di amare, come è giusto che sia. E credo che per noi Larry shippers il momento difficile verrà dopo questo momento perché saranno tante, troppe, le persone che li disprezzeranno per la loro relazione. Ma come li abbiamo accompagnati fino al coming out li accompagneremo anche dopo, ancora di più. I Larry sono i nostri bambini e nessuno ce li deve toccare.
Grazie per averci regalato questa piccola meraviglia, per averci fatto emozionare e per averci fatto sognare un po' :)

19/01/15, ore 08:55

Grazie per aver scritto questa fantastica storia!
Grazie perché io non vedo l'ora che succeda..grazie perché, se succederà, io me lo immagino proprio così. Con un Harry forte e coraggioso, che non ha paura dei giudizi degli altri. Come potrebbe? Lui è quello che va ai concerti con le treccine, con lo smalto alle dita..con i cerchietti rosa! Lui non vede l'ora di uscire..di strappare gli abiti che altre persone gli hanno cucito addosso. E non vede l'ora di strappare questi abiti anche a Louis. Anche letteralmente..certo! Un Louis timido..impacciato..ma che ama Harry più di qualsiasi altra cosa.
Ma la cosa migliore? Il sostegno degli altri ragazzi.
Harry e Louis non sarebbero ancora qui senza di loro..ne sono sicura!
Grazie Giorgia e Ludovica..mi avete fatta sognare per un po' .

19/01/15, ore 01:02

Giorgia ti piace farmi piangere vero? Devi andare a cagare perché prima mi fai piangere per quello che mi fai scrivere e poi, tu che diavolo scrivi? Sta roba? Vengo a cercarti sappilo perché tu devi smetterla di farmi piangere okay? Okay.

(Comunque è stupenda :3)

19/01/15, ore 01:02

Io sto gridando e tu non puoi capire quanto. Non puoi immaginare quanto.

"Io so chi sei e ti amo per questo". JESUS. Mi sto squagliando male! Molto male!
Cavolaccio, sono perfetti, okay? Perfetti nelle loro parole, nei loro gesti, nelle loro paure e nel loro atteggiamento sul Red Carpet. Sono perfetti coi fans, con i fotografi e sono così fottutamente spontanei che mi è venuto da chiedermi se stessi leggendo una storia o il resoconto di qualcosa accaduto veramente.

Ti sei superata, devo ammetterlo.
Ti sei superata davvero, davvero tanto. ♥
Aw, brava Gioggiah-la-caccola. ♥

Bandierina verde-Hazza per te!
Un bacione, a presto (sì, è una minaccia. Per te, perché io non procrastino quando si tratta di recensire le tue storie - sì, è una frecciatina - >.>) ~

Eiriin
♥~