Dal tramonto all'alba alla Zaibatsu – di apocalissi zombie, coreani idioti e cervella sparse ovunque
di Walpurgisnacht

03/09/15, ore 14:38

Ciao Paw, sono quello di Tekken 8!
Ti volevo dire fanfiction molto bella e simpatica, mi è piaciuta molto.
Buona giornata!

28/01/15, ore 00:11

Ok, non era proprio il finale che mi aspettavo ma va bene! Fa ridere, ci sono imprecazioni contro kazuya, sono tornati in vita gli altri, ci sono imprecazioni contro kazuya soprattutto!
Beh, spero di leggere presto altre fiction come questa.
Bye

25/01/15, ore 22:22

Che finale... Wow! È vero che alla fine l'intero mondo è stato zombificato, comunque non avrei potuto chiedere un finale migliore!
Vedere tornare in vita nuovamente Lars, Alisa e Hwoarang è stato un qualcosa di incredibile. Alla fine è da ammettere che il caro Lee ha avuto il suo ruolo importantertante che ha portato perfettamente a termine, e bravo! Ti sei reso utile!
La parte del ballo tra Xiao e Jin mi ha letteralmente rapita... una delle cose più dolci e tenere che abbia mai letto... davvero...
...E poi la parte della canzone Cotton Eye Joe xD immaginandomi la canzone, sul telefono di Kazuya poi, ho riso per mezz'ora xD
Non posso credere che la fanfic sia finita... certo prima o poi doveva accadere, comunque mi dispiace... mi ci ero davvero affezionata! Se questa è la fine volevo fare un'ultima volta i complimenti, veramente meritati! Non riesco a trovare difetti, mi piace tutto!
Spero in altre fanfic su Tekken o perché no, anche se lo vedo difficile, in un continuo per questa!
Mi spiace solo per le poche recensioni, questa fic ne meritava almeno il doppio...
A presto! (Spero)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:25 pm)