Nachos al formaggio
di Alexiel Mihawk

09/04/15, ore 16:14

Il finale è qualcosa tipo il miglior espediente mai visto in una AU :°D Sto ancora ridendo! E poi niente, in realtà questa storia mi aveva conquistata già a quel Sì, se è vero amore! che è così ingenuamente da Anna che mi si stringe il cuore.
L'unica osservazione che potrei farti è su Hans perché la sua caratterizzazione traspare poco da quel che ci viene detto di lui; ma da un lato è inevitabile, dato che il focus della vicenda è su Anna e che gli occhi che fanno da filtro sono i suoi. Per il resto, però, nulla da eccepire: gli espedienti che hai tirato fuori per collegare i fandom funzionano benissimo, e Anna che non saprebbe far funzionare le macchine nemmeno se le costruisse lei in persona è la cosa più adorabile del mondo intero. :D

05/02/15, ore 21:21

Appena ho finito di leggere qst au su pj ho pensato che fosse molto originale e divertente(anche se un pò mi dispiace x Anna per la faccenda dei nachos).
Le uniche per così dire,"pecche"sono quel microscopico accenno ad Elsa,che avrei preferito vederla al campo insieme a tt gli altri,e la mancaza di Tulio&Miguel(a proposito ma se nei tuoi headcanon ci sono pure loro xkè mancano qui?cos'è x nn fare la loro apparizione nl ff sono troppo presi entrami a far la corte a Chel o cosa?)
Qua a mio parere ci starebbe bene un sequel(con una comparsa dell'altra Arendelle).
Ah e Meg è troppo forte in vrs figlia del dio dei morti,e ci stà se si pensa ad...ehm per così dire il"legame"che la unisce ad Ade nel film,e ho amato la sua battuta finale(e lei ne sa qualcosa visto quello che succede tra quest'ultima ed Herc)!

21/01/15, ore 14:19

Adesso proverò a lasciarti un commento sensato ma sono afghjlkksfhj da quando l'ho letta.
Innanzi tutto: una Percy Jackson!AU. + 150 punti a Tassorosso!
Poi: una Hans/Anna, che è sempre cosa buona e giusta.
Ho amato il modo in cui sei riuscita a mescolare elementi Disney ed elementi di Percy Jackson: il risultato è equilibrato e bellissimo.
Anna figlia di Atena è una delle cose migliori di tutte; è perfetta e il rapporto con i suoi fratelli è adorabile. Come sono adorabili le sue difficoltà con la macchinetta dei nachos (a proposito, c'è davvero una macchinetta dei nachos? ME L'ERO PERSA). Anche Hans figlio di Venere è perfetto ed è così bello quando si trova il genitore divino al primo colpo, senza pensarci troppo. Mi piace anche il riferimento ai fratelli e quindi al canon 👍
Mi piace tutto: perché il piano di Anna che fallisce (o forse no?) mi fa troppo ridere e perché tutti i personaggi secondari sono ben inseriti sullo sfondo (da Aurora a Rapunzel).
Insomma TUTTO CIÒ È MERAVIGLIOSO
Bonus: Megara LOL