And Finally It's Our Time
di fanny80

28/02/09, ore 15:16

wow la storia si fa sempre più intrigante! Sei molto brava a descrivere i sentimenti e le sensazioni dei personaggi. Io tifo spudoratamente per James e Sirius: è vero forse hanno sbagliato a tradire la fiducia di Lili alle sue spalle ma all'amore non si comanda e loro sono veramente innammorati! non capisco l'opposizione di Remus e sono convinta che Harry non sarebbe così sconvolto nello scoprire la relazione di suo padre con paddy...in fondo sono la sua famiglia! spero a presto, ciao e grazie!!!!

27/02/09, ore 19:04

Ma poverini.......ç__________________________________ç Certo che è abbastanza palese che non riescono a stare lontani, però così è una tortura.....io continuo a sperare in baby Harry comunque, il piccolo farà strada!^__________________^ P.S. Pure io voglio svegliarmi con quei tre a Natale!!!!;-)Ciaux!

27/02/09, ore 00:23

Inutile negare, ti ho odiata per tutto questo tempo... Ma il capitolo è valso tutta la pena. Aggiorna... prima!

26/01/09, ore 18:42

Uuuuuuuuuuu, amo il piccolo Harry!!!!!!!^_________________________^ Che carini che sono alla fine, tutti e tre insieme, e la scena al cimitero è davvero commovente!!!Grandissima!!!Ciriciaux!

26/01/09, ore 15:50

Ciao! sono perfettamente d'accordo con MarsFreiheit, adoro questa storia..non vedo l'ora di sapere come va avanti..

26/01/09, ore 15:09

Ho trovato questa fic ieri, l'ho letta tutta d'un fiato e oggi ho trovato questo capitolo ... davvero bellissimo, complimenti!! Io adoro letteralmente il pairing Sirius/James (e adoro loro due!) e mi ha fatto davvero piacere trovare una fic su questa coppia, ce ne sono poche e quelle poche sono perlopiù one shot ... questa invece, è splendida! Ancora complimenti, aggiorna presto!

26/01/09, ore 12:29

argh, carino, ma speravo in qualcosa di più lungo... Aggiorna presto, che adoro questa Fic!

07/01/09, ore 20:29

ciao, la storia diventa sempre più bella e dolce. spero che le incomprensioni tra James e Sirius si appianino: sono fatti l'uno x l'altro e penso che anche Harry-dolce-dolce ne sarebbe contento. Alla prossima!

04/01/09, ore 17:01

Ecco, lo sapevo che andava a finire che lo calmava così!Qua ci sono un pò troppi ormoni in giro!;-)))) Ma quanto è dolce il piccolo Harry da 1 a 10?^____________________^ Per fortuna che c'è lui, magari fa ragionare i due grandi!

03/01/09, ore 11:23

Quoto. Sempre più bella.

02/01/09, ore 15:30

mi piace sempre di più questa storia..non vedo l'ora di leggere come andrà!

29/12/08, ore 03:20

ciao fanny80, non sono molto abile nello scrivere recensioni ma ci tenevo a dirti quanto mi piaccia la tua storia! molto intrigante e interessante! mi sono spesso chiesta anch'io "cosa sarebbe successo se.." e la coppia James/Sirius e molto bella anvhe perchè mi sono sempre piaciuti come personaggi e spero possano appianare le loro divergenze e vivere il loro amore! Bello anche il "nuovo-primo" incontro tra Harry e Draco! Alla prossima, ciao e grazie

26/12/08, ore 02:19

Bravissima! Appena l'ho letta me ne sono subito innamorata, è molto triste, ma nasconde speranza per il futuro. Soprattutto i caratteri sono ben definiti e sembra proprio vera. Perciò ripeto: Bravissima!

22/12/08, ore 16:47

Chiedo perdono per non aver recensito l'altro cap, me ne sono scordata, scusa!!!!Che caro il piccolo Harry!!!^____________________^ E bellissima la scena con Draco!Certo che ha capito tutto il pupo, non si riesce a fregarlo, eh?Bene, bene....ora ho una gran curiosità per la prossima parte del capitolo!!!!Ciaux!!!

09/12/08, ore 15:50

Sempre detto che Remus è un uomo saggio!!!^________________^ Grande invidia per Harry, a fare il compleanno in compagnia di gente simile, ma avrei voluto vederli i malandrini in cucina a preparare una torta....penso potrebbe essere un qualcosa di storico!XDDDDDDD Fanno molto allegra famigliola felice così, anche se i nostri due "amici" cercano di dominare gli istinti...Ok, la pazza con striscioni e slogan che tifa per loro sono io!Ciaux!!!