Estate di San Martino
di GiadaGrangerCullen

20/01/15, ore 03:58

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia.
Sirius/Lily è una coppia molto particolare, quindi è un bene che tu abbia messo l'avvertimento "what if?"
James è sempre il solito, non cambia mai! Diciamo che anche Sirius è stato uno stupido a fargli accettare quella scommessa, ma il fatto che alla fine venga chiamato "fratello" è molto significativo.
Lily, invece, è molto gelosa, e anche lei fa la cavolata del secolo andando a letto (possiamo dire così?) con il migliore amico del suo fidanzato. Remus poverino, deve sorbirsi tre sfoghi. Non vorrei mai essere al suo posto!
Belli di cambi di Pov all'interno del capitolo, danno una visuale più completa all'intera storia.
Ti devo fare giusto due appunti: il primo è che all'inizio, quando James e Lily sono insieme prima della festa, hai scritto un "Scusa Lily" tutto attaccato. Il secondo, invece, riguarda la scelta del rating. Leggendo bene il testo, non mi sembra che il rosso sia adatto a questa storia, ci vedrei di più un giallo (l'arancione mi sembra fin troppo esagerato).
Ho notato inoltre che, tra i personaggi, hai inserito Alice Paciock: sì, accenni alla sua persona, ma non quanto i Malandrini. Ovviamente i miei sono solo degli accorgimenti!
Comunque, è una bella storia. Ti dico sempre che dovresti scrivere più spesso, ma ti esonero per via dell'Università. Dopo non voglio sentire ragioni!
A prestissimo.