Spoiled milk.
di EvgeniaPsyche Rox

28/01/16, ore 23:03

bellissima davvero! spero Thomas riesca a rifarsi con Newt, poverino sara` convinto di averci fatto una figuraccia.....anzi sono sicura che ne e` convintissimo
inoltre Minho in boxer nn si presenta niente male eheheh xD spero tanto di leggrre presto il prossimo capitolo
ciao! e tanti complimenti, cmq hai ragione Newt come addetto alle consegne nn e` per niente male, vorrei che passasse pure a casa mia xD

20/12/15, ore 20:02

QUEL MESTRUATO DI NEWT SI DEVE CALMARE! NESSUNO PUÒ PARLARE COSÌ A TOMMY, CHISSENE SE È BELLO. POTREBBE ANCHE ESSERE JOHNNY DEPP MA SE È STR***O ALLORA È MEGLIO CHE SI INFILI IL LATTE DOVE NON BATTE IL SOLE.
Sì, buongiorno. Sono caaalma.
Io sto adorando Relitti Nomadi, ma questo Newt no. Dovrà fare acrobazie per recuperare, per adesso vorrei solo prenderlo a pugni in faccia (Minho sarebbe fiero di me dopo questa recensione). Tommy bello intanto ha perso la testa per il tipo del latte. Sono morta alla parte del pigiama con le paperelle 😂
Vorrei solo ricordargli che lui sarebbe stupendo anche con i vestiti della nonna di Neville addosso. Detto questo, kisses

01/04/15, ore 22:03

Salve!
Premetto che sono una tua grandissima fan, ma poiché ho trovato il coraggio di iscrivermi su EFP da poco tempo, non ho potuto lasciarti prima recensioni.
Bene, detto questo: iniziamo!

Newtmas.
Una parola, mille emozioni.
Lessi la trilogia di The Maze Runner molto prima dell'uscita del film, e ne rimasi affascinata fin dalla prima pagina. Inutile dire che Newt e Tommy  divennero quasi subito una delle mie OTP più care.
Potrai ben capire, quindi, la gioia immensa nel leggere storie scritte bene e coinvolgenti riguardo questa coppia. Storie come la tua,ecco.

Ironico, scorrevole, con personaggi IC e descrizioni accurate ma per nulla noiose: questo è il tuo capitolo.
Credimi, non lo dico tanto per, sono fermamente convinta che meriti tutti i complimenti che ti fanno.
Hai questa capacità di far prendere vita alle parole, ogni volta mi sembra di veder scorrere davanti ai miei occhi le vicende scritte, seguo con attenzione ogni passaggio, nel tentativo di indovinare cosa farà questo o quel personaggio.
Ovviamente, il tutto è grammaticalmente perfetto.

La frase usata ad inizio capitolo mi è piaciuta un sacco *^*, forsepiùdiMinhoinmutande.
Minho. Il caro, vecchio, bastardissimo Minho. Cosa faremmo senza di lui? E' una bomba ad orologeria pronta ad esplodere all'improvviso, non ha mezze misure, è impulsivo ma il cervello lo sa usare bene pericavolisuoi . Lo avrei voluto leggere, il pezzo in cui litiga con Newt. Sarebbe stata davvero una scena intensa.
Per quanto riguarda Thomas ... Lo sappiamo tutti che era una farsa per far vedere quanto era sexy in pigiama. Soprattutto dal biondo
Scherzi a parte, non ti nascondo che la scena del loro incontro è stata la mia preferita. Quella, ma anche il pezzo in cui le anziane signore idolatrano Newt (lì penso di essermi lasciata scappare qualche lacrimuccia per il troppo ridere).

Bene, avrei ancora tante cose da dire, ma penso di averti annoiata abbastanza ;) .
Ti lascio, sperando di leggere presto qualcosa di tuo.
A presto,
Dynamis.

(Recensione modificata il 01/04/2015 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 10:21 am)

09/02/15, ore 21:15

Stramaledettamente stupenda. Ti amo.
Intanto io shippo Newtmas tanto quanto ho bisogno di respirare (?), quindi ti adoro. In più li hai resi perfettamente!
Cioè, già con la frase "Venivano guardati male proprio come i teenagers che ammettevano tranquillamente di spendere la maggior parte del tempo leggendo", ti ho amato. Io sono una di quelli, e, sinceramente, non me en vergogno affatto.
Ma parlando del capitolo, Thomas io lo adoro. È strano, ma è uno dei pochi protagonisti che mi stanno simpatici. Nonostante sia un cretino e abbia fatto... quella cosa... a quella persona... a pagina 251 de La Rivelazione. Dei, mi devo ancora riprendere. (Se non hai ancora finito La Rivelazione, NON ANDARE A QUELLA PAGINA, VERSERAI LACRIME E ODIO PER JAMES DASHNER.)
Minho è troppo simpatico, me lo immagino benissimo a litigare così con il mio Newtino. Poi lui col suo sorriso da Madre Teresa di Calcutta conquista tutti!
Pensando alla bellissima figura di merda che ha fatto Thomas con quel pigiama e quelle pantofole, ho paura di cosa succederà quando Newt lo rivedrà con abiti normali. Speriamo siano normali, almeno.
Mi piace che Thomas non capisca niente di come parla Newt, perché, comunque, anche noi leggendo l'inizio de Il Labirinto non ci capivamo niente di quello che dicevano.
Hai reso bene i commenti che fanno le ragazze parlando di Newt, perché se un ragazzo come lui si trasferisce in una città nuova TUTTI LO AMANO.
Mi piace anche Teresa alla fine.
(Considerati bravissima, io la odio: forza Team Brenda!)
E... niente, non ho altro da aggiungere.
Vorrei tu potessi continuare anche "Mattinate alternative tra le pozzanghere", perché è una storia bellissima. Vorrei poterti odiare dato che non la continui dalla scorsa Era Glaciale ma sei troppo brava e non ci riesco.
Adesso che ho sclerato abbastanza ti saluto,
al prossimo capitolo <3

20/01/15, ore 18:31

Un'altra tua fic sulla Newmas awwww** Non potevi farmi un regalo migliore! (Oggi è il mio compleanno yuuh! *Tira i coriandoli*)

Thomas improvvisamente si ricordò che era l'unica cosa che aveva fatto quella mattina era stata alzarsi e aprire la porta; abbassò gli occhi e con orrore rimembrò che non era estate, bensì autunno, e che quindi aveva iniziato ad andare a dormire con il pigiama, con quel ridicolo pigiama che gli aveva comprato sua madre, quello adornato con patetici disegni di paperelle che si baciavano, e c'erano anche le pantofole di Chuck, e i suoi capelli impresentabili, e magari aveva pure l'alito che puzzava, e...

Questa parte mi ha fatto morireee :') Thomas sembra una ragazzina al suo primo appuntamento che si fa un sacco di pippe ahahah Anche se da una parte è comprensibile nessuno può resistere al dolce e caro Newt :') E quando Minho e Thomas discutono sul significato della parola caspio ahaha Sei un mito non c'è niente da fare! <3

20/01/15, ore 17:02

Che dire? Mi piace un sacco!
Ho riso come una scema alla scena di Thomas che apre la porta in pigiama e con le pantofole di Silvestro ahahah mi immagino l'espressiome di Newt!
Per non parlare delle litigata di Minho e Newt, il primo in boxer e il secondo che lo squadra ahaha
ragazza adoro la tua fanfiction ma questo l'ho giá detto.. beh scrivi divinamente, descrivendo ogni particolare e io amo le descrizioni (nonostante io non riesca a scriverle come vorrei ngh *fissa male la propria ff*) :3
Ancora complimenti
alla prossima Pive :*

_Nai_
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 05:09 pm)

20/01/15, ore 10:33

Buonsalve!
Che piacere entrare su Efp e vedere che la tua autrice preferita ha aggiornato :)
All'inizio quando ho letto il titolo del primo capitolo ero rimasta un pò... Cioè cosa vuol dire notte al mattino? Ahaha e invece andando avanti con la storia ho compreso tutto il senso: è davvero delizioso e Thomas è dolcissimo quando nota tutti i dettagli di Newt! Ma poi Thomas con il pigiama delle paperelle e quelle pantofole di silvestro? Roba da morire dal ridere ahahah Non gliene va bene una!
Anche se la prima parte è stata veramente bellissima nella seconda sono morta per Minho.... Quando dice che ha litigato con Newt perchè è andato ad aprirgli con i boxer... Mi sono immaginata tutta la scena!
Questa storia è semplicemente geniale non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

Mina Takado.

20/01/15, ore 00:45

Lo sai Evy che anche se parliamo quasi ogni giorno quando trovo una tua nuova storia mi viene da dirti che mi sei mancata? le tue storie sono sempre un mondo a parte quindi :'))
Sono felice che questa volta mi abbia avvertito subito subito così non ho commentato in ritardo come al solito hehe. Sai che con questa storia mi sembra di essere tornato ai cari e vecchi tempi? dove mi perdevo tra le righe delle tue fic per tutto il pomeriggio perchè descrivi sempre tutto perfettamente... migliori di volta in volta Evy ti giuro. spero ancora di rivedere aggiornate le tue long di KH ma è bello vederti anche in nuovi fandom. la frase di apertura della storia mi piace tantissimo! tutto di questa storia mi è piaciuto... mi ci voleva proprio! non farla finire troppo male mi raccomando!
Ciao caVa <3

19/01/15, ore 23:41

Hey Evgenia!
Era da tanto che non commentavo qualcosa qui su EFP! Volevo recensire la tua ultima storia su TMR ma non ne avuto proprio tempo ma spero di rifarmi presto!
Questa storia è carinissima! Adoro come descrivi dettagliatamente i movimenti e i gesti di Thomas e Newt è semplicemente adorabile! Davvero una storia bellissima aspetto il secondo capitolo!