Following the mad man with a blue box
di Fuuma

16/07/16, ore 02:47

Nononono devi assolutamente andare avanti con questa storia!! La adoro troppo, dai momenti più comici ai momenti più riflessivi di Rory e poi, cosa non è questo capitolo! Darei il mondo per vedere effetivamente Rory e eleven in queste condizioni, e poi Amy nel corpo di Strax, sono morta ahha! Sono troppo carini come coppia, ho sempre shippato Rory solo con Amy ma questa storia mi sta facendo ricredere

27/02/15, ore 01:13

awwwwww che finale dolcioso :D
mi ero perso questo aggiornamento e trovare il capitolo in modo così aspettato lo ha reso ancora più bello! tesoro, continua ad aggiornare, pleaseeeeee!
la storia mi è piaciuta molto e ho apprezzato l'alternanza tra momenti più comici, più riflessivi e appunto il momento fluffoso finale.
per non parlare della comparsata di Strax, Madame Vastra e Jenny (I love them!). e poi diciamocelo, Amy nel corpo di Strax e col frac? tutti daremmo non si sa quanto per vederlo XD

quindi rinnovo i miei complimenti perché anche questo nuovo capitolo mi è proprio piaciuto, una breve parentesi per staccare dalla giornata :)
continua così baby!

12/02/15, ore 04:17

Andrai avanti, sì? La storia è carina! Assurda, molto assurda, ma davvero carina. Non sono certa che mi piaccia questa coppia ma se c'è qualcosa che può farmelo scoprire è proprio questa u.u