Fuoco e Ghiaccio
di DeadlyNadder 92

04/02/15, ore 15:02

È la 1° volta che leggo su di loro da bambini(a prescindere se la ff in questione sia o meno una helsa)e devo dire che mi è piaciuta molto.
È bello vedere una volta ogni tanto sia Hans ke Elsa quando erano piccoli(quando lui non era ancora un quasi assassino).
Ma è una mia impressione o c'è un piccolissimo accenno al fire!Hans?
E leggendo questa os mi è venuto il seguente dubbio:ma non è che per caso Adgar ed Idunn sono partiti,insieme alla figlia maggiore,per le isole del sud per parlare con i monarchi del posto di un'ipotetico matrimonio combinato?

21/01/15, ore 19:30

Ciao Deadly ci incontriamo anche qui a quanto pare! A me fa sempre piacere leggere le tue storie e siccome sono una fan della Helsa (che non supererà mai la Hiccstrid) adoro questa storia! I nostri due principini si sono innamorati 😍😍 ma che dolcicciosi! Come si fa a non amarli! Solo una cosa odio di Hans: quello che hafatto ad Anna non lo sscorderò mai 👿👿👿! Lo odio più della morte! Anche se sono dolcissimi insieme soprattutto da piccoli che già si amano e pensano ad un futuro insieme💚💚li adoro! Beh scusa per la recensione più corta del solito ma non ho proprio tempo di recensire ora dato che mi sono appena accorta di non aver fatto due ricerche. Alla prossima e complimentoni! Baci. C.H.

21/01/15, ore 13:31

Un adorabile scorcio dell'infanzia di Elsa e Hans. Poichè sono una Helsa sfegatata, non posso non dire che hai scritto una bella storia.
Hans che già da bambino conosce la futura regina e che ancora non è stato contagiato dalla malvagità del potere, sono ancora due anime incorrotte e che giocano a fare la moglie e il marito, con annesso figlio (peluches). Un quadro dolce e tenero insieme.
Bella