friends with benefit
di tinkerbell 1980

02/02/15, ore 18:04

Ciao :)
Questo capitolo è pieno di emozioni.. mi ha uccisa!!
Dall' incubo di Emma all ex padre affidatario di Killian, fino alla dichiarazione d amore da parte di Emma..
È perfetto.. un capitolo molto intenso, ci sono rimasta male quando Killian è uscito di casa senza dire nulla.
Sembra sconvolto da quello che prova la sua migliore amica.
Ma anche lui l ama e nel prossimo capitolo vivranno tutti felici e contenti..giusto? Giusto????? :D
E magari adotteranno il piccolo Ethan!! Per costruire una vera famiglia.. lo so viaggio molto con la fantasia*.*
Ma non ci posso fare nulla :)
Al prossimo capitolo :)
Mi è piaciuto moltoooooooo :)

28/01/15, ore 13:29

Ho caldo....
Ma tanto caldo.....
Ah Signore bendetto se Adam ed Eddy si svegliassero una buona e santa volta!!!
Ok smetto di dire cavolate.
Strepitosa! Assolutamente non volgare, ma dolce e sensuale.
Posso andare al lavoro felice!
Gra

27/01/15, ore 12:58

ciaoooo
questo capitolo l'ho adorato letteralmente, è bellissimo, mi sono piaciuti molto loro due e che Robin li abbia interrotti... beh... dopo è andata meglio ;)
non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto
ciaooo
E.

27/01/15, ore 04:00

Anche questo capitolo è stato bellissimo... e sono contenta di vedere che aggiorni abbastanza di frequenta e non ci fai stare troppo tempo sulle spine :)
Mi piace molto lo sviluppo che stanno avendo i due... mannaggia solo a Robin all'inizio, che riesce a interromperli quando non dovrebbe! Ma ovviamente non è nato ieri, e ha capito subito cosa stesse succedendo...
Mi hanno divertita molto Mary Margaret e Regina, che fanno letteralmente sclerare Emma alla fine xD
Killian ed Emma sono fantastici invece! Lei ha avuto paura che potessero rovinare tutto, invece gli viene tutto molto spontaneo... senza momenti o silenzi imbarazzanti!
La battuta di Emma sui pettegolezzi è stata molto carina, mi ha fatto ridere xD
E' dolce che lei gli dica che non è costretto a rimanere, e lui invece lo fa perché vuole farlo.
Sono davvero molto carini! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!
Un abbraccio :*

26/01/15, ore 19:25

Questi si che sono sviluppi interessanti. Io dico viva i cambiamenti. E' splendido il modo in cui hai reso la loro relazione e l'evoluzione che sta subendo. E' davvero un capitolo splendido, in particolare ho amato il momento del loro chiarimento, è di una dolcezza è di una profondità toccante. Poi la premura e la passione di Killian nei confronti di Emma... ti assicuro ci sono momenti come quello in cui le confessa di volere qualcosa di più con lei, che ho letto trattenendo il respiro. Bellissimi. Ed Emma, bellissima nella sua insicurezza. Ormai entrambi sembrano consapevoli dei loro sentimenti e ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il seguito. in attesa del prossimo capitolo ti rinnova i miei complimenti. Ps: adoro questa canzone. ( e il protagonosta del video, ma questa è un'altra storia..) Un abbraccio, Elena

26/01/15, ore 18:08

Ciao eccomi qui :)
Che bel capitolo!! :)
La parte che più ho preferito, è dove Emma cerca di tirarsi indietro da quello che è accaduto la sera prima, per paura di perdere Killian.. :) scusa ma non posso fare a meno di trascrivere il testo: "Forse stamattina abbiamo fatto una cazzata, voglio dire, è stato bello e straordinariamente facile, ma io ti conosco Killian, cioè lo so che tipo di donne ti fanno uscire di testa e non hanno nulla a che fare con me, non sarò mai la bomba del sesso che ti fa impazzire con lo sguardo, sono solo Emma, che veste sempre con i jeans, che si dimentica il bagnoschiuma ed è costretta ad uscire gocciolante dalla doccia, ti stancheresti di me e io perderei il mio migliore amico, non posso rischiare...quindi diciamo che eravamo sbronzi e tutto si chiude qui".
Questa è stata la parte che ho preferito soprattutto per la reazione di lui!! :) ohh
La scena d'amore è stupenda..il fatto che poi sia rimasto da lei per tutta la notte è significativo: )
Non vedo l ora di leggere il seguito :)
Sei bravissima!!!!

26/01/15, ore 16:59

ohhhh yesssssssssssss!!! mi è proprio piaciuto questo capitolo!!! Se nin altro non li hai fatti penare ... oppure ci dobbiamo preparare a qualcosa del genere?
Credo che nel pubblicare la storia sia saltata una battuta in questo punto:

<> disse baciandola dolcemente sulle labbra e sul naso e provando a spostarsi

Alla prossima! Aspetto con impazienza
Persefone

24/01/15, ore 05:23

Allora... chi ha osato interrompere un momento del genere? Vero che lo ignoreranno e continueranno a fare ciò che hanno iniziato? U.u
Comunque mi è piaciuto molto, dalla povera Emma costretta a provarsi i vestiti... però ne è valsa la pena data la reazione del suo amico!
Il bacio "finto" durante la festa è stato davvero bello... si è iniziato a capire che tra i due stava iniziando a nascere qualcosa che va oltre l'amicizia ;) come biasimare Mary Margaret che non crede a Emma! E i pensieri di Killian sono stati fantastici!
Poi mi è piaciuto molto il personaggio di Regina, chiara e diretta xD ma ha assolutamente ragione xD
Bellissimo anche questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Comunque grazie a te, e anch'io adoro giá la tua di storia :)

23/01/15, ore 17:39

Chi è che lo uccido!!!!!
Omg! Sì incasinate tutto che sarà fantastico!!
Bella, avvincente, simpatica e molto sensuale. Se mai Emma si vestisse a quel modo Killian non sopravviverebbe!
Scrivi davvero bene, mi farebbe tanto piacere che partecipassi ad un'iniziativa che ha fatto un gruppo di cui faccio parte, una storia al mese sui Cs.Se t'interessasse dimmi qualcosa.
A presto, che ho tanta curiosità di sapere il seguito!
Gra

23/01/15, ore 16:44

Noooooo!!!!! Chi è il maledetto cokblocker? Perchè ho la sensazione che sia David? o Leroy, di solito in Ouat è sempre lui.
Comunque questa fic mi piace moltissimo. Aggiorna presto.

23/01/15, ore 16:39

Ciao babi :)
Ho appena letto tutti e due i capitoli e devo dire che mi piacciono molto entrambi. Trovo la storia molto originale e ben scritta.
Complimenti non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia.
Un bacio :)
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 05:15 pm)

23/01/15, ore 15:51

Ciao! Trovo la tua storia davvero molto bella e mai scontata, ti assicuro non vedo l'ora di leggere il seguito. La chimica tra loro è palese e tu hai reso ogni momento con estrema dolcezza. Spero aggiornerai presto. Complimenti, un abbraccio. Elena.

23/01/15, ore 13:39

Ciao :)
Noooooo chi li ha interrotti?? :( :( Chiunque sia spero sia sul punto di morte.. solo una vera emergenza può giustificare questa interruzione!! :) hihihihii
Questo capitolo è anche più bello del precedente!!
Amo sempre di più questa storia..
La parte in cui Killian si dimostra attratto da lei è splendida:
"L'unico che avrebbe goduto di quel corpo d'ora in avanti sarebbe stato lui".. Bellissimo capitolo!! E mi piace che sia più lungo del precedente!!!
A presto!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :)
Rossella

23/01/15, ore 13:17

Ciao ho letto ora entrambi i capitoli e questa storia mi ha subito conquistata. Adoro loro due e vederli in vesti diverse rispetto alla serie mi piace molto... non vedo l'ora di sapere la continuazione :) per me la lunghezza del capitolo va benissimo anzi più lunghi sono meglio è xD a presto :*

23/01/15, ore 13:15

Ciao bellissima storia, anche se adoro le storie come protagonisti questi due........La storia non è lunga, semmai il contrario è troppo corta, non vedo l'ora di scoprire come va a finire..
Ho notato che in parecchie storie hanno la tendenza di interrompere quei due durante i loro momenti piu intimi, tipo come Cassandra Clare con Jace e Clary....
WW la supense XDXD
Al prossimo capitolo