Muse
di Rov

11/11/15, ore 19:44

questo racconto è ..non ho le parole per descriverlo. E' semplicemente meraviglioso. Hai un dono incredibile Rov, le tue parole sono sinuose, si incastrano simmetricamente; le tue descrizioni sono a dir poco stupefacenti. ho adorato questa storia, l'ho amata. il soggetto è particolare e originale, e soprattutto l'idea di attribuire ad un artista non il monoteismo di una musa, bensì un intero harem di muse a cui ispirarsi, è un'idea molto interessante, sei andato contro il topos dell'unicità dell'amore e dell'ispirazione, ed è difficile alquanto riuscire a rappresentarlo.
complimenti Rov, sono davvero grata di aver letto le tue parole.
sara

27/01/15, ore 17:50

Wow ke bella questa storia... Ho le lacrime agli occhi! Scrivi davvero molto bene e leggere non risulta pesante. Ho sperato ke i due coronassero il loro amore, ma per lui non era lei quella giusta. Comunque hai creato un finale molto toccante e originale, complimenti!
Alla prossima
Flowerina

26/01/15, ore 08:01

Eccomi qua!
Allora... è qualcosa di meraviglioso questa storia, inutile dire che va subito nella lista delle preferite!
Il linguaggio che hai adottato calza perfettamente, con quel tocco di triste distacco.
Molto molto bella anche la trama, ed il fatto che non è a lieto fine non la rende banale come altre - anche se sono dispiaciuta per la sventurata musa.
Non so più che dire, in realtà non c'è mai stato nulla da dire è perfetta.
Spero di leggere in futuro qualcos'altro di tuo!
Phoenix

24/01/15, ore 18:04

Spesso mi domando, stupita, il perchè certe storie così belle non abbiano alcuna recensione. Sono felice di poter essere io la prima, perchè questa shot non è solo bella...di più. E'...come dire...particolare, ecco. Non la solita pappardella lui-ama-lei-lei-ama-lui e tutti vissero felici e contenti. Ho apprezzato molto anche lo stile di scrittura da te adottato, diretto ma con un pizzico di poesia. Complimenti dal più profondo del cuore.
Federica.