I was made for lovin' you
di Illunis

23/01/15, ore 14:28

Ciao :) finalmente un po' di tempo per gustarmi una bella ff in italiano! Trovare nuove ff in questo bellissimo fandom è sempre un piacere!
Ti faccio subito i miei complimenti e ti dico che non vedo l'ora di leggere le altre flashfic (?). Per prima cosa, l'uso della seconda persona, con il quale litigo un può', mi è proprio piaciuto! Mi piace il punto di vista di Kieren, così morbido e malinconico allo stesso tempo e, non so in che cosa consistevano le tue seghe mentali, ma secondo me, il tuo, è un ingresso col botto! ;)
Amo questi due undead e amo quando nel fanfic c'è il warming-up :) rende tutto più palpabile e mi fa sciogliere in un brodo di giuggiole *^*
Davvero, non farti scrupoli e continua a scrivere, questo fandom ha bisogno di più gente possibile! u.u E tu sei davvero molto brava!
Allora a presto eh! Ci conto!
Un bacio,
Rory

21/01/15, ore 14:37

E...bho, allora ditelo che volete farmi soffrire. Su, nessun timore. É un misto tra la cosa piú fluff che abbia mai letto e quella piú angst, perché scrivere una roba del genere dopo le recenti notizie é un colpo al cuore.
Nondimeno, l'ho adorata, erano piccoli spicchi di una felicitá vera che solo loro hanno saputo trasmettere fin dal primo momento insieme, fin da quel primo bacio.
Questa storia é di una dolcezza infinita che non smette di sorprendere neanche alla seconda lettura e che ha tutto il sapore di completezza che mi serviva. É cosí che vedró entrambi, magari ancora vittime del loro passato ma giá proiettati verso il futuro, insieme.
Bravissima!

Tua,