It's time for a revolution
di AnneC

19/03/15, ore 20:43

Questa volta sono un po' in disaccordo su alcune virgole e altra punteggiatura che hai utilizzato, ma nulla di che; non sto a precisare anche queste cose, altrimenti risulterei realmente antipatica!
Ad ogni modo è una cosa completamente soggettiva dato che ho capito il tono che tu hai voluto dare a questo capitolo, quindi... nada.

Harry era diventato il suo migliore amico ai tempi del liceo e da allora l’aveva sempre sostenuto Liam
Quando hai scritto l'aveva sostenuto Liam, hai messo una ripetizione. Se metti l'aveva sostenuto è logico che intendi Liam.
quell’arma dopo l’acquistato del suo robot personale
Penso che avessi voluto mettere dopo l'acquisto del suo robot.
la sua mente formulo quella domanda.
Manca l'accento su formulò.

Bene, dopo questo non ho nient'altro da aggiungere, se non di rileggere perché ci sono alcuni errori di spaziatura dopo i punti, ma niente di così visibile, solo io li posso vedere perché sono come un robot...
Sai chiaramente che i One Direction non sono tra le mie band più accettate, nel senso che non mi piacciono, ma la tua storia è talmente bella da non sembrare nemmeno all'interno di una fanfiction, bensì un'originale.
E mi piace proprio per questo, perché sei riuscita a ribaltare la realtà di una storia, realizzandola a tuo modo e non come tutti gli stereotipi che si leggono, sempre su questo tema, su Efp.
Quindi, indipendentemente dalla mia preferenza, amo queste storie perché si legge chiaramente l'amore e la dedizione che ci si mette nel realizzare qualcosa di originale, che piace.

Non ho niente da dire se non che mi piace sempre di più e spero, anche di questa storia, un seguito rapido e un tuo aggiornamento; così son sicura di leggerlo!

(Prima recensione vincitrice al contest Love Race - L'amore in un fulmine, classificata come seconda.)
Un bacio,
Love_Somebody

18/03/15, ore 12:58

A parte che il titolo mi ha sin da subito ispirata, anche se ormai ho recensito ogni singola strofa che hai "rifatto", perciò... le recensioni che ti devo sono un po' di più rispetto alle tue storie!
Ma scherzi a parte... amo l'impaginazione che hai dato alla pagina e soprattutto il banner all'inizio: è stupendo, meraviglioso. Come ben sai valuto molto l'estetica della storia, è la cosa che per me va oltre alla correzione ortografica o alla trama.
Non ho trovato alcun errore grammaticale, possiamo gioire insieme! No, scherzi a parte, le tue storie mi piacciono sempre moltissimo oltre al fatto che sono raccontate meravigliosamente e si leggono benissimo, scorrevoli.
Mi piace il modo con cui racconti il tutto, fermandoti solamente per qualche istante a riflettere sull'introspezione e raccontando con la stessa velocità le cose che succedono; non c'è nessun rallentamento e questo per me è una cosa positiva, il che significa che c'è molta azione.
Devo anche aggiungere che l'originalità ce l'hai tutta. Ho letto molte storie sui One Direction, ribaltate e anche molto originali, ma la tua mi piace davvero tantissimo, supera ogni singola storia che c'è nella sezione.
Amo il tuo stile e penso che tu lo sappia perfettamente. Perciò non ho nient'altro da aggiungere, sono curiosa di leggere il seguente capitolo; ah, sì, mi son dimenticata... lo spoiler finale che metti del capitolo successivo è una cosa troppo da film!
Non è negativo ciò che ti dico, anzi, è un lavoro ottimo perchè a me piace troppissimo.

Un bacio,
Love_Somebody

25/01/15, ore 12:17

Ciao bella, sono Coccolamimalik Efp su Facebook.
Allora, non ho parole.
Visto il banner, ho amato immediatamente la storia. È bellissimo, giuro, sei stata bravissima!
Poi ho iniziato a leggere e sono rimasta stupita.
La trama mi piace tantissimo e mi ha incuriosita da subito. È originale, non se ne vedono di simile in giro per efp, assolutamente!
Poi io adoro Io, Robot, un punto in più per te :')

"Non capiva per quale motivo la gente si fidasse incondizionatamente di quelle macchine da affidargli persino i propri figli, visto che per lui equivaleva ad affidarli ad un tostapane con le gambe."

Ho amato seriamente questa parte.

Scrivi molto bene, chiaro ma non banale.
Ancora non posso dire molto essendo solo al prologo, ma sono davvero curiosa di sapere come continuerà.
Poi, se non lo avrai ancora capito, io ho un debole per Zayn e sapere che il prossimo capitolo sarà incentrato sul suo personaggio mi spinge ancora di più ad inserire quasta fan fiction fra le seguite e, perché no, anche fra le preferite.
Lo so, ancora non è chiara la trama, ma ho la netta impressione che mi piacerà.
Adoro già il tuo stile, davvero. Come ho già detto non è banale come molte storie che si trovano su questo sito e non immagini quanta voglia ho di leggere i prossimi capitoli!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che ruolo interpreterà il 'mio' Malik :')
Un bacio grande e grazie mille, sono felicissima di aver trovato questa fan fiction.
A presto 💕

coccolamimalik