La notte non ha occhi
di oro_e_zaffiri

04/04/15, ore 17:56

Ciao:D
Ho letto (o meglio divorato) questa fic!!
Anche io sono una grande fan de Lo Hobbit e anche di LOTR <3 e...ehm anche io sono un gran romanticona, adoro tutte le storie che finiscono bene e in cui trionfa l'ammore!
Premetto che generalmente non amo le slash, molte sono solite cadere nella volgarità, ma giuro che questa l'ho trovata perfetta! A parte il fatto che scrivi molto bene, il testo scorre veloce e non si inceppa mai; mi è piaciuto molto come hai delineato la personalità di Thorin. Come il fatto che lui all'inizio invidi a Bilbo che lui abbia una casa, e poi lebtamente invece si rende conto che è attratto da lui<3 e Thorin deve SEMPRE essere tormentato altrimenti non sarebbe lui eheh e infatti all'inizio reprime il suo sentimento!
E poi accade! E anche Bilbo prova la stessa cosa<3 nessuno li ha visti tranne le stelle..e cosa c'è di più romantico?? Ho adorato la frase finale, che poi è anche il titolo:D
Quindi nulla.. brava! Leggere questa fic è stato davvero piacevole:)
Un abbraccio,
Diletta

20/03/15, ore 12:21

ehi, ciao! ho dato una sbirciatina al tuo account, e ho trovato questa fan fiction che non avevo letto! bene, ho rimediato subito! ;) thorin e bilbo sono la mia coppia preferita, un po' perché i loro caratteri così diversi li rendono bellissimi insieme (thorin così rude, bilbo così tenerello), un po' perché incarnano perfettamente i ruoli di attivo e passivo, non so come dire xD anche nei film, almeno a mio parere, jackson ci ha un po' giocato! comunque, questa fan fiction è molto carina, mi piace come hai espresso il dibattito interiore di Thorin, tra l'essere attratto dallo Hobbit, e l'essere un Re così dannatamente orgoglioso. certo, la mia preferita rimane sempre 'storia di due complici amanti', ma questa one shot è molto carina e scorrevole. ora vado a leggermi pure l'altra, evvai! :D

28/02/15, ore 21:50

Ciao ...Sara giusto?:D anche io ero nella speranza di farmi qualche nuovo mico qui, e Varese la conosco, quella città remota :D sono anche io una romanticona, adoro lo hobbit e il signore degli anelli... E adoro questa coppia ** molto bella la tua storia, come ognuno spera che l'altro si faccia avanti...e poi finalmente succede <3 e solo le stelle li guardano...stelle birichine :D comunque, bella bella :)scusa la recensione corta ma mi si stanno chiudendo gli occhi..zzz... alla prossima, ciao ciao :D

21/01/15, ore 20:07

Più thilbo per tutti e.e *picchetta in giro*
Il problema delle storie a raiting rosso è incappare nella volgarità, cosa che a te non è successa. Ho trovato questa tua prima storia nel fandom molto bella e ben scritta. Ho letto i sentimenti che io stessa vedo in questa coppia e ho squittito indegnamente per tutto il tempo ♡ Il momento d'amore è stato appunto un momento di amore fisico ben descritto e non lasciato alla semplice meccanica dei gesti.
Quindi ti faccio i miei complimenti e spero davvero di leggere altro di tuo su Bilbo e Thorin ♡
Ino chan
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 08:09 pm)

20/01/15, ore 19:29

Era da una vita che non leggevo una fic rossa su questi due qui (o meglio ne sto leggendo una ma è solo all'inizio e la parte rossa non è ancora arrivata xD) e devo dire che un pó mi mancava.
Personalmente l'ho apprezzata moltissimo: la bagginshield è la ship preferita e mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi, li ho trovati decisamente IC.
Non mi sembra di aver visto errori ma sono troppo stanca per dirlo con certezza ^^".
Anyway grazie mille è stata una lettura piacevole e rilassante :)
Spero ne vorrai scrivere altre, baciii

Leila