Il velo è tolto:Missione Danimarca
di agentex

23/01/15, ore 18:55

Ciao. ^^
Non sai quanto mi ha fatto piacere trovarmi nella lista dei maestri, ma sinceramente non mi sono mai considerata come tale. u.u
Comunque adoro la tua storia e penso che dovresti continuare assolutamente. :D sarà interessante leggere la tua versione, anche perché credo che tutti in questo sito si sono più o meno fatti un'idea propria di ciò che è successo in Danimarca...XD
Skipper alza le pinne al cielo- perchè tutti vogliono sapere cosa è successo in Danimarca?!
Ah, e i soprannomi che ha dato il generale erano spassosi. Ho riso a quell' hans "becco d'arlecchino" .
Skipper se la ride.
Per non parlare del soprannome di Skippy.
Skipper- odiosi, è il termine corretto.
Ignora testa a tegamino, come faccio io. -.- Piuttosto, se continui la fic, sono curiosa di sapere se ci sarà anche il punto di vista di Hans, o lo farai solo da quello di Skipper.
Ti do un solo consiglio, che puoi seguire come no. Rallenta un pò il ritmo. Oltre a questo ho trovato qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di più.
Ok, alla prossima allora.
Luna <3
P.S. ho dimenticato di aggiungere che adoro il fatto che Skipper sia ingenuo. Ho sempre pensato che lui fosse divenuto così paranoico, a causa di tutto ciò che gli era successo, segnandolo inevitabilmente. E che forse anche per questo, riconoscesse Soldato come lui da giovane.
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:03 pm)

21/01/15, ore 06:02

Ehilà! Guten Tag!
Quando ho letto il titolo e il paragrafo ho pensato "Adesso è iniziato". Wow, la scena in cui il comandante dà i soprannomi alle sue reclute ho pensato subito al sergente Hartman in "Full Metal Jacket". È praticamente uguale ^^
Poi, scorrendo, ho visto le parole "Water, Austriaco e Americano" a breve distanza fra loro e ho pensato "agentex dafuq r u doin'". Poi ho compreso tutto :D
Kostas: ma non si può vedere quella pubblicità occulta!
Taci, essere inutile.
Sappi che leggerò la fan fiction con le dita incrociate per aspettare il MOMENTO che tutti attendono con ansia <3 Love everywhere. Leggere il mio nome nella lista mi ha un poco lusingato: non sono affatto un maestro! ^^''
.............scherzavo. Continua a venerarmi XD
Ti do un consiglio: inizia con la D e finisce con ETTAGLI. Ho notato che tutto è un po' sbrigativo ed è necessario aggiungerci qualche descrizione in più per rendere il testo più ricco. Ricorda: more details, more pleasure!
A parte questo, buono e accattivante inizio! Spero che tu possa migliorare. Ah, complimentiper avermi battuto sul tempo: avevo anch'io l'intenzione di scrivere una storia sul passato di Skipper e Hans ma, come si sa, l'ozio avvelena i cuori!
Auf Wiedersehen!

TNR

20/01/15, ore 20:46

Che bella storia ! Vogliamo subito il seguito !
Ecco tutto il passato di Skipper !* scoppiano in una risata maligna *
Speriamo che arrivi presto il secondo captolo !!
Kazumi e Marina

20/01/15, ore 19:54

E' bellissimooo!!! Voglio presto il prossimo capitolo :c
Non ti attacco come farebbe chiunque per la "mancanza di a-capo" perchè ci sono passata anche io e so che dal cellulare è alquanto impossibile farlo... ma se scrivi dal computer usa l'editor! :)